annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da @Baby@
    li ho visti.. si vede solo il delta di Mauri.. poveri gli altri...
    ke nervoso acc!!!!!! i ricordi....
    Arriveranno anche le soddisfazioni, e allora sarai ripagata in modo esponenziale di tutti gli sforzi compiuti e le bestemmie tirate !!
    C'č chi ha dovuto aspettare un anno chi di piů, chi ancora stŕ aspettando........ma la ruota gira !!!
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Siori,BuonGiorno A Tutti.

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
        Arriveranno anche le soddisfazioni, e allora sarai ripagata in modo esponenziale di tutti gli sforzi compiuti e le bestemmie tirate !!
        C'č chi ha dovuto aspettare un anno chi di piů, chi ancora stŕ aspettando........ma la ruota gira !!!
        giusto...come dice Max Pezzali "basta un giorno cosě a cancellare 120 giorni stronzi..."

Quanti ne ho visti gettare la spugna al primo inghippo... io nonostante 4763 tra inghippi, rotture e attese non ho mai mollato e le soddisfazioni stanno arrivando...

tanto rompo il cambio al prossimo giro...

Commenta

BARONER dice che Monza si fa...

parole dall'alto...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
            BARONER dice che Monza si fa...

parole dall'alto...
            Fantastico... allora hanno revocato la sospensione delle corse a Monza!

Era ora che tutti quelli che hanno portato alla chiusura di Monza se la prendessero in quel posto...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
              giusto...come dice Max Pezzali "basta un giorno cosě a cancellare 120 giorni stronzi..."

Quanti ne ho visti gettare la spugna al primo inghippo... io nonostante 4763 tra inghippi, rotture e attese non ho mai mollato e le soddisfazioni stanno arrivando...

tanto rompo il cambio al prossimo giro...
              Cavolo,sei MOOOLTO Ottimista!

O Yes for Monza!

Commenta

ho bisogno di un consiglio da gente pazza come me : mancano 2 mesi all'auto kit secondo voi e'meglio continuare con il mio motorino piccolo ma efficace con delle migliorie o sconvolgere drasticamente la situazione rischiando di non fare in tempo a finire per il 27 maggio?
                Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
                HP racing asd
                socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
                traction control by ACUS racing
                HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
                200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

sera gente io penso ke alla fine l'autokit a monza ci sara'............speriamo cosi faccio un paio di spari pure io..............
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da supergara
                    ho bisogno di un consiglio da gente pazza come me : mancano 2 mesi all'auto kit secondo voi e'meglio continuare con il mio motorino piccolo ma efficace con delle migliorie o sconvolgere drasticamente la situazione rischiando di non fare in tempo a finire per il 27 maggio?
                    cavolo gia ora viaggia da paura...........cmq io ti consiglio di tenere questo per monza e poi magari subito dopo incominci a fare l'altro per la'utokit di imola e marzaglia di settembre.......
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
                      cavolo gia ora viaggia da paura...........cmq io ti consiglio di tenere questo per monza e poi magari subito dopo incominci a fare l'altro per la'utokit di imola e marzaglia di settembre.......
                      Credo anch'io che sia la miglior soluzione... cosi hai tutta l'estate per lavorarci su...

Commenta

Sto operando...
                      X