Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
il problema e' che mi hanno detto che la marcellina e' ferma e 13'8 e' un tempo di m... quindi potevo lascire il 903 aste e bilanceri con ben 35 cv che tanto non cambiava niente ,quindi visto che ho gia' il motore per terra stavo facendo 2 misure pero' non sono convinto mi sa che avete ragione voi poi cosi' riusciro' a girare anche in pista sempre se a quei 4 monzesi gli passa il mal di testa
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
Originariamente inviato da supergara
il problema e' che mi hanno detto che la marcellina e' ferma e 13'8 e' un tempo di m... quindi potevo lascire il 903 aste e bilanceri con ben 35 cv che tanto non cambiava niente ,quindi visto che ho gia' il motore per terra stavo facendo 2 misure pero' non sono convinto mi sa che avete ragione voi poi cosi' riusciro' a girare anche in pista sempre se a quei 4 monzesi gli passa il mal di testa
vŕlŕ che 13.8 non č un brutto tempo per quel motorino... usa quello, magari dagli una bella controllata generale onde evitare il botto...
Per Monza...ok dovrebbe esserci, ma aspettiamo notizie ufficiali...
Buongiorno a tutti!!
beh arrivare al mattino e sentire che Monza ci sarà è un gran bell'inizio giornata.....
magari mi diverto un pochino a fare anche io 2 sparini..ini..ini...
ciao devas..tutto bene?
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da jean81
Buongiorno a tutti!!
beh arrivare al mattino e sentire che Monza ci sarŕ č un gran bell'inizio giornata.....
magari mi diverto un pochino a fare anche io 2 sparini..ini..ini...
ciao devas..tutto bene?
buondě...si tutto ok, giornata soleggiata e umore abbastanza su...
se fai gli sparini c'č chi con la macchina come la tua fa faville in A4...potresti sfidarlo...
Originariamente inviato da DEVAS
..con me? mica con me...in A4 ha vinto Speedracer con una Megane 2.0...
Va beh...il bello che hai anche scritto "macchina come la tua"....in sti giorni son stordito bello forte! nn fateci caso!
Speed racer..mi sa che lo conosco sul sito del megane club.
Ma auto originale? Ti ricordi il tempo?
Quindi c'č qualche aspirato nel nitro drag!!!! evvai!!!!
In ogni caso...A4 vorrebbe direi iscriversi alla gara vera e propria..nn agli sparini cazzuti...dove trovo info (costi...e tutto quel che serve)?
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta