annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da Al3xG
    Credo anch'io che sia la miglior soluzione... cosi hai tutta l'estate per lavorarci su...
    Fatti Monza

Commenta

si fatti monza anche per me, poi mettici mani per imola.. magari un bel motore da uno turbo 1400... col t3..
      taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

il problema e' che mi hanno detto che la marcellina e' ferma e 13'8 e' un tempo di m... quindi potevo lascire il 903 aste e bilanceri con ben 35 cv che tanto non cambiava niente ,quindi visto che ho gia' il motore per terra stavo facendo 2 misure pero' non sono convinto mi sa che avete ragione voi poi cosi' riusciro' a girare anche in pista sempre se a quei 4 monzesi gli passa il mal di testa
        Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
        HP racing asd
        socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
        traction control by ACUS racing
        HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
        best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
        200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

Originariamente inviato da supergara
          il problema e' che mi hanno detto che la marcellina e' ferma e 13'8 e' un tempo di m... quindi potevo lascire il 903 aste e bilanceri con ben 35 cv che tanto non cambiava niente ,quindi visto che ho gia' il motore per terra stavo facendo 2 misure pero' non sono convinto mi sa che avete ragione voi poi cosi' riusciro' a girare anche in pista sempre se a quei 4 monzesi gli passa il mal di testa
          vŕlŕ che 13.8 non č un brutto tempo per quel motorino... usa quello, magari dagli una bella controllata generale onde evitare il botto...

Per Monza...ok dovrebbe esserci, ma aspettiamo notizie ufficiali...

Commenta

Buongiorno a tutti!!
            beh arrivare al mattino e sentire che Monza ci sarà è un gran bell'inizio giornata.....
            magari mi diverto un pochino a fare anche io 2 sparini..ini..ini...
            ciao devas..tutto bene?
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
              Buongiorno a tutti!!
              beh arrivare al mattino e sentire che Monza ci sarŕ č un gran bell'inizio giornata.....
              magari mi diverto un pochino a fare anche io 2 sparini..ini..ini...
              ciao devas..tutto bene?
              buondě...si tutto ok, giornata soleggiata e umore abbastanza su...

se fai gli sparini c'č chi con la macchina come la tua fa faville in A4...potresti sfidarlo...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
                buondì...si tutto ok, giornata soleggiata e umore abbastanza su...

se fai gli sparini c'è chi con la macchina come la tua fa faville in A4...potresti sfidarlo...
                la vedo dura!!! mai provato sui 400 quindi nn so nemmeno quanto possa fare....e poi sarei un folle a mettermi di fianco a te!!!!
                Ultima modifica di jean81; 29-03-2006, 07:49.

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                  la vedo dura!!! mai provato sui 400 quindi nn so nemmeno quanto possa fare....e poi sarei un folle a mettermi di fianco a te!!!!
                  ..con me? mica con me...in A4 ha vinto Speedracer con una Megane 2.0...

Commenta

Va beh...il bello che hai anche scritto "macchina come la tua"....in sti giorni son stordito bello forte! nn fateci caso!
                    Speed racer..mi sa che lo conosco sul sito del megane club.
                    Ma auto originale? Ti ricordi il tempo?
                    Quindi c'č qualche aspirato nel nitro drag!!!! evvai!!!!
                    In ogni caso...A4 vorrebbe direi iscriversi alla gara vera e propria..nn agli sparini cazzuti...dove trovo info (costi...e tutto quel che serve)?

Commenta

Aspirato?
                      Monza 2006
                      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                      Rivanazzano 04/05/2008
                      60ft. 2.202 sec.
                      200 mt 8.837 sec
                      400 mt 13.655 sec

Commenta

Sto operando...
                      X