Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da saccoo
Buongiorno,
a Lanas ? Partirei anche in questo momento.............
Sicuramente (salvo guerre, epidemie, terremoti.......) presente a Lanas !!
Ho appena guardato il percorso ed ho trovato 2 Lanas: uno si trova vicino a Toulouse km. 1261, l'altra č sotto Valence km. 714 sempre da casa mia in provincia di REGGIO EMILIA ma a 8 km. da Carpi (MO).
Da come me ne parlava L.L. dovrebbe essere il secondo che ho elencato (speriamo)
Spero vivamente che non sia in c... al mondo come nel 2004 Lurcy Lewis..........partiti alle 2 am. arrivati alle 3 pm. (Daily + carrello - speso nulla fra gasolio e autostrade ..........vaff.....)
ciao bestia ...ci saro' anch'io e spero vivamente sia il secondo che hai elencato..mio fratello non so' ancora se viene ma spero di non farmi il viaggio da solo
sacco di chiedo un favore mi mandi via PM il tuo cell ..?
DRAG TEAM 8000RPM
PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H
Originariamente inviato da sTorm 61
ciao bestia ...ci saro' anch'io e spero vivamente sia il secondo che hai elencato..mio fratello non so' ancora se viene ma spero di non farmi il viaggio da solo
sacco di chiedo un favore mi mandi via PM il tuo cell ..?
scusa sTorm...ma non č piů venuto Lorenzo?
..per Monza possiamo fare il doppio viaggetto col carrello..? e dai...
Originariamente inviato da @Baby@
Ciao bell'uomo, x dormire...? dove alloggiate?
Buongiorno....
per dormire ancora non abbiamo deciso, anche perchè non so se viene su Massi e Ivan o solo uno dei due.
Se viene solo ivan, sicuro dormiamo in tenda !!
Boh, adesso pianificheremo ! Tu hai già idea di dove dormire ? Hai già contattato degli hotels ?
Dimenticavo.......gran belle foto hai fatto !!
Il nostro nuovo sponsor del challenge si comporta proprio bene sembra !!
x sTorm61: ti ho mandato il PM richiesto.
x Devas: ho letto solamente 5 minuti fa il PM che mi hai mandato tempo fa.......con sti pc non sono un gran chč........anzi !!!
Comunque non ti so rispondere alla domanda.
Team RISI Engineering Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
..x me č un pň una bufala... non so se la makkina sarŕ pronta in tempo... e comunque sia, fare 17 ore di viaggio...
non ce la farei.... mi addormento sicuramente!
X dormire.. non saprei da ke parte iniziare x cercare un albergo.. io lŕ non ci sono mai andata... mi troverei spiazzata....
Perň mi han detto ke č un bel posto, le auto sono molto competitive..
Originariamente inviato da @Baby@
..x me è un pò una bufala... non so se la makkina sarà pronta in tempo... e comunque sia, fare 17 ore di viaggio...
non ce la farei.... mi addormento sicuramente!
X dormire.. non saprei da ke parte iniziare x cercare un albergo.. io là non ci sono mai andata... mi troverei spiazzata....
Però mi han detto ke è un bel posto, le auto sono molto competitive..
Scusa, ma perchè hai calcolato 17 ore di viaggio ? Se, come penso, ci sono da casa mia poco più di 700 km., e da casa tua saranno un centinaio in più, come fai a metterci 17 ore, hai inenzione di venire su con le ridotte ?
Per quanto riguarda gli alberghi, proviamo a chiedere a Lorenzo che essendo in contatto coi francesi (Angeloni) potrebbe darci qualche nominativo di hotel nei paraggi !!
Ora provo con Google Earth se riesco a vedere la zona.
COME ? LA MACCHINA POTREBBE NON ESSERE PRONTA ? IO SPACCHEREI IL MONDO !!!!!!!!!!!
mah... a me hanno detto ke a velocità di LEGGE, con il carrello, + soste varie si impiegano 16/17h, andando tranquilli... oh.. cmq mi fermerò a dormire ogni tanto, a meno ke non mi porto dietro sostanze allucinogene!
x l'albergo ho mandato già un sms a Lorenzo, ma è stitico...
e dulcis in fundo.. l'albero motore è da fare... e il tempo è quello ke è..... mi ci vorrebbe una botta di culo davvero!!
Lunedì imparo tutto...
Commenta