annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

    Originariamente inviato da DEVAS
    se non erro in A2 non è obbligatorio il rollbar...
    certo....era in generale che scrivevo quello di cui altre vetture (a1-a2-b3-b2-b1 ) necessitano rispetto alle a3-a4. Il regolamento me lo sono letto già varie volte proprio perchè sia io che te ormai siamo quasi arrivati a un bel traguardo (A2) e per fare una gara serve licenza amatoriale, passaporto tecnico e quindi euri da spendere....io per ora evito dato che il prox mese faccio qualche lavoretto alla coupè e non so come andrà dopo.....in teoria di + ....in pratica non ne sono sicuro.
    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
    10.277 sec @ 222 kmh

    winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

      Originariamente inviato da MARCOWIND
      ...Il regolamento me lo sono letto già varie volte proprio perchè sia io che te ormai siamo quasi arrivati a un bel traguardo (A2) e per fare una gara serve licenza amatoriale, passaporto tecnico e quindi euri da spendere....io per ora evito dato che il prox mese faccio qualche lavoretto alla coupè e non so come andrà dopo.....in teoria di + ....in pratica non ne sono sicuro.
      pure io aspetto di scendere SEMPRE sotto i 13 (anche 12.950 costante mi basta ) per organizzarmi come si deve con licenza e allestimenti vari...

      fai un upgrade?... insomma per starti dietro mi costringi a fare i lavori che ancora non ho fatto...

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

        Originariamente inviato da DEVAS
        pure io aspetto di scendere SEMPRE sotto i 13 (anche 12.950 costante mi basta ) per organizzarmi come si deve con licenza e allestimenti vari...

        fai un upgrade?... insomma per starti dietro mi costringi a fare i lavori che ancora non ho fatto...
        faccio un upgrade un po rischioso (parlo di affidabilità che si dimezzerà).
        Turbina very big già montata su una golf 4x4 mi sembra ,new collettori, wastegate esterna, mappettina very tranky (1bar costante) e che dio me la mandi buona col motore.
        sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
        10.277 sec @ 222 kmh

        winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

          Originariamente inviato da MARCOWIND
          faccio un upgrade un po rischioso (parlo di affidabilità che si dimezzerà).
          Turbina very big già montata su una golf 4x4 mi sembra ,new collettori, wastegate esterna, mappettina very tranky (1bar costante) e che dio me la mandi buona col motore.
          ...T61...? a 1 bar non credo tu vada incontro a grossi rischi.... fai un controllo generale prima, se tutto è sano credo tu possa procedere nella perpetrazione del sudetto misfatto...

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

            Originariamente inviato da DEVAS
            ...T61...? a 1 bar non credo tu vada incontro a grossi rischi.... fai un controllo generale prima, se tutto è sano credo tu possa procedere nella perpetrazione del sudetto misfatto...
            Effettivamente penso anch'io che a un bar non ci siano grossi problemi.
            Calcola che ora giro a 0.9 costante per strada e quando voglio andare di più schiaccio un bottoncino che mi fa un picco di 1.4 e scende a 1 bar. Nelle gare d'accelerazione questo bottoncino lo metto in seconda o terza così sgomma meno in prima tranne con le slick....
            Con la turbina che monterò il range si sposta di circa 700 giri e se ora il motore inizia a calare verso i 6000 e ho il limitatore a 7200 (che prendo in prima e seconda)....dopo quando muore
            controllo generale? la coupè è sempre sotto controllo ma il motore i suoi km c'è l'ha (diciamo che con circa 300cv ci giro da meno di 10mila km nonostante ne abbia ora 175000 e va bene che ogni tanto penso che sia stato rifatto prima di comprare la macchina a 100000 km...chi lo sa...) e finchè non si rompe lo tengo così come è, poi alla rottura lo stravolgo e li la turbina non la faccio più girare a un bar ....un altro motore c'è l'ho già ma è ancora chiuso e originale....quello sarà quello che rifarò appena avrò i money pronti
            Ultima modifica di MARCOWIND; 12-05-2006, 12:02.
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

            winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

              Salve..

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                Originariamente inviato da MARCOWIND
                Effettivamente penso anch'io che a un bar non ci siano grossi problemi.
                Calcola che ora giro a 0.9 costante per strada e quando voglio andare di più schiaccio un bottoncino che mi fa un picco di 1.4 e scende a 1 bar. Nelle gare d'accelerazione questo bottoncino lo metto in seconda o terza così sgomma meno in prima tranne con le slick....
                Con la turbina che monterò il range si sposta di circa 700 giri e se ora il motore inizia a calare verso i 6000 e ho il limitatore a 7200 (che prendo in prima e seconda)....dopo quando muore
                controllo generale? la coupè è sempre sotto controllo ma il motore i suoi km c'è l'ha (diciamo che con circa 300cv ci giro da meno di 10mila km nonostante ne abbia ora 175000 e va bene che ogni tanto penso che sia stato rifatto prima di comprare la macchina a 100000 km...chi lo sa...) e finchè non si rompe lo tengo così come è, poi alla rottura lo stravolgo e li la turbina non la faccio più girare a un bar ....un altro motore c'è l'ho già ma è ancora chiuso e originale....quello sarà quello che rifarò appena avrò i money pronti
                eeeeeeeeehhhh.....gli €...sempre quello il problema.....
                dai comunque sono curioso di vedere le evoluzioni della giallona...

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                  :
                  Originariamente inviato da saccoo
                  Ti ringrazio per quello che dici, ma non esagerare, in quell'occasione obbiettivamente ho fatto na figura de m...a !!
                  ciao mi sono iscritto pure io
                  Ultima modifica di izzop; 13-05-2006, 01:18.

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                    Originariamente inviato da izzop
                    :
                    ciao mi sono iscritto pure io
                    OOOOOO,benvenutoooooooooo

                    Adesso,entrerai nel tunnel e non ne uscirai più

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                      buondì ai presenti e anche a quelli che ancora dormono
                      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                      10.277 sec @ 222 kmh

                      winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X