Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
ciao a tutti...
in primis come sempre un grazie a tutti per questo week bellissimo ...
ora riassuntino della gara ...
per quanto riguarda tuuuutte le categorie sacco ha espresso il meglio ..
per quanto riguarda le mie pretazioni.....be....allora ....
il sabato in prova come promesso ho cercato ancora di migliorare il mio tempo di reazione ....e forse ho esagerato perche' per la prima volta ho preso un bel rosso ...la sequenza e' questa ....0,480....0,451...poi 0,393
poi ho detto rallenta 0,702....poi un 1, 192 e in gara un 0,5e qualcosa non so bene
per quanto riguarda il tempo migliore 11,935 ....
i problemi ...??? sto ca@@o di cavo acceleratore ..penso che sto battendo tutti i record ...5 cavi in 3 gare ..non male il problema e' il surriscaldamento della guaina risolto anche questa volta vacendo fare un nuovo giro al cavo e coimentandolo ancora di piu' ...oramai sembra un tubo dell'acqua quanto e' grosso ....ma sto aspettando di montare la pedaliera della Tilton cosi' il cavo passera sotto il cambio e non piu' vicino ai collettori ...
per il resto dovro' decidere su cosa fare ...il motore va mene ma non riesco ad allungare dopo i 200metri ( eseguiti questa volta in 1,7 nei 60 piedi e 7,8 nei 200mt a 170 km/H ) pensare che esco nei 400mt in 11,9 a 186km/h ...
credo che lavorero' sulla trsmissione ...
comunque contento ancora ....piano piano ma si migliora sempre ....
ciao a tutti...
in primis come sempre un grazie a tutti per questo week bellissimo ...
ora riassuntino della gara ...
per quanto riguarda tuuuutte le categorie sacco ha espresso il meglio ..
per quanto riguarda le mie pretazioni.....be....allora ....
il sabato in prova come promesso ho cercato ancora di migliorare il mio tempo di reazione ....e forse ho esagerato perche' per la prima volta ho preso un bel rosso ...la sequenza e' questa ....0,480....0,451...poi 0,393

per quanto riguarda il tempo migliore 11,935 ....

i problemi ...??? sto ca@@o di cavo acceleratore ..penso che sto battendo tutti i record ...5 cavi in 3 gare ..non male il problema e' il surriscaldamento della guaina risolto anche questa volta vacendo fare un nuovo giro al cavo e coimentandolo ancora di piu' ...oramai sembra un tubo dell'acqua quanto e' grosso ....ma sto aspettando di montare la pedaliera della Tilton cosi' il cavo passera sotto il cambio e non piu' vicino ai collettori ...
per il resto dovro' decidere su cosa fare ...il motore va mene ma non riesco ad allungare dopo i 200metri ( eseguiti questa volta in 1,7 nei 60 piedi e 7,8 nei 200mt a 170 km/H ) pensare che esco nei 400mt in 11,9 a 186km/h ...
credo che lavorero' sulla trsmissione ...
comunque contento ancora ....piano piano ma si migliora sempre ....
Commenta