gia' speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVASUsciamo dalla sala motori il 7...per Imola quindi non so, Marzaglia di sicuro ma faccio la gara vera e propria.
Nessuna sfida e nessuna coincidenza, se poi si vorrà provare nessun problema...ma sapete...parto svantaggiato...il mio è solo un 1.400...con solo 4 iniettori...
Saremo nel piazzale solito, 5 auto (se c'è la mia), 2 furgoni e due camper, non sarà difficile trovarci...
saluti
Dovresti essere abbastanza competente da sapere che la cilindrata in questi casi non fa' nessuna differenza. Se hai una turbina che "spinge" aria per fare XXX cavalli li farai o con un 1400 o con un 1600.......
Poi se hai un 4 cilindri e' ovvio che tu abbia 4 iniettori, anche noi con 4 cilindri abbiamo 4 iniettori....... Poi gli iniettori mica danno cavalli ?
Auguri per la gara, in che categoria pensi di iscriverti? Che tempi prevedi per i 400metri ?
L'auto sara' alleggerita (quindi da accelerazione) o completa di tutti gli accessori (borsa, merendine, stereo) come le nostre street legal da 13 secondi?
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
-
Originariamente inviato da Audi RS3AAA cercasi sfidanti seri per marzaglia
si accettano auto turbo 4x4 fino a 250cv
aspirato fino a 300cv
no perdi tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboCrimeSvantaggiato? E perchè mai?
Dovresti essere abbastanza competente da sapere che la cilindrata in questi casi non fa' nessuna differenza. Se hai una turbina che "spinge" aria per fare XXX cavalli li farai o con un 1400 o con un 1600.......
Poi se hai un 4 cilindri e' ovvio che tu abbia 4 iniettori, anche noi con 4 cilindri abbiamo 4 iniettori....... Poi gli iniettori mica danno cavalli ?
Auguri per la gara, in che categoria pensi di iscriverti? Che tempi prevedi per i 400metri ?
L'auto sara' alleggerita (quindi da accelerazione) o completa di tutti gli accessori (borsa, merendine, stereo) come le nostre street legal da 13 secondi?
infatti i 4 cilindri nascono con 4 iniettori...ma mi pare che qualcuno, almeno fino a poco tempo fa, ne avesse qualcuno in più....
se ti attacchi già al fatto del peso....nessuno vi vieta di mangiare le merendine e di svitare 4 o 5 bulloni per togliere i sedili, se poi sommiamo l'eliminazione del clima, la moquette e due pezzi di plastica che ho tolto forse sarà dimagrita di...30 kg? finchè rimango targato e circolante non considero la mia macchina da accelerazione...
quella versione ci sarà più aventi...
categoria non so...è probabile che a Imola non riesca a fare buoni tempi visto che giovedì ce l'avrò in mano...e venerdì sera si parte, ho bisogno di un po' di tempo per fare amicizia con la Netix...
13 secondi....e 2...anche qui la differenza non è minima, vista che si gioca anche con i centesimi e i millesimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da DEVASa parità di "pompaggio" tra un 1400 e un 1600 la differenza c'è...sennò perchè mai tu usi solo 1600?
Originariamente inviato da DEVASinfatti i 4 cilindri nascono con 4 iniettori...ma mi pare che qualcuno, almeno fino a poco tempo fa, ne avesse qualcuno in più....
Originariamente inviato da DEVASse ti attacchi già al fatto del peso....nessuno vi vieta di mangiare le merendine e di svitare 4 o 5 bulloni per togliere i sedili, se poi sommiamo l'eliminazione del clima, la moquette e due pezzi di plastica che ho tolto forse sarà dimagrita di...30 kg? finchè rimango targato e circolante non considero la mia macchina da accelerazione...
quella versione ci sarà più aventi...
Originariamente inviato da DEVAS13 secondi....e 2...anche qui la differenza non è minima, vista che si gioca anche con i centesimi e i millesimi...
Commenta
-
320cv?E chi li ha mai visti?
Pero' da piu' parti del globo, molte persone esperte di Drag hanno detto che la Sottopanza per fare quei tempi....deve avere un cospicuo numero di cavalli.
La matematica si sa'.......non e' un opinione
Cmq al momento i nostri problemi sono puramente di GRIP........come potete vedere anche in 3° marcia con 1 bar di pressione ci sono dei seri problemi di pattinamento!
http://www.powerontheroad.com/filmat...avogliante.wmvUltima modifica di TurboCrime; 01-09-2005, 13:49.
Commenta
Commenta