annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gia' speriamo bene
    Ultima modifica di McCrash; 14-12-2005, 09:46.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da DEVAS
      Usciamo dalla sala motori il 7...per Imola quindi non so, Marzaglia di sicuro ma faccio la gara vera e propria.

Nessuna sfida e nessuna coincidenza, se poi si vorrà provare nessun problema...ma sapete...parto svantaggiato...il mio è solo un 1.400...con solo 4 iniettori...

Saremo nel piazzale solito, 5 auto (se c'è la mia), 2 furgoni e due camper, non sarà difficile trovarci...

saluti
      Svantaggiato? E perchè mai?

Dovresti essere abbastanza competente da sapere che la cilindrata in questi casi non fa' nessuna differenza. Se hai una turbina che "spinge" aria per fare XXX cavalli li farai o con un 1400 o con un 1600.......

Poi se hai un 4 cilindri e' ovvio che tu abbia 4 iniettori, anche noi con 4 cilindri abbiamo 4 iniettori....... Poi gli iniettori mica danno cavalli ?

Auguri per la gara, in che categoria pensi di iscriverti? Che tempi prevedi per i 400metri ?

L'auto sara' alleggerita (quindi da accelerazione) o completa di tutti gli accessori (borsa, merendine, stereo) come le nostre street legal da 13 secondi?

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

AAA cercasi sfidanti seri per marzaglia
        si accettano auto turbo 4x4 fino a 250cv
        aspirato fino a 300cv
        no perdi tempo
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3
          AAA cercasi sfidanti seri per marzaglia
          si accettano auto turbo 4x4 fino a 250cv
          aspirato fino a 300cv
          no perdi tempo
          BUAHAHAHAHAH
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

non c'è tanto da ridere
            60ft 1"802
            0-200m 8"698
            0-400M 13"701
            vel.162,42 kmh

Commenta

hihihhihi
              60ft 1"802
              0-200m 8"698
              0-400M 13"701
              vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
                Svantaggiato? E perchè mai?

Dovresti essere abbastanza competente da sapere che la cilindrata in questi casi non fa' nessuna differenza. Se hai una turbina che "spinge" aria per fare XXX cavalli li farai o con un 1400 o con un 1600.......

Poi se hai un 4 cilindri e' ovvio che tu abbia 4 iniettori, anche noi con 4 cilindri abbiamo 4 iniettori....... Poi gli iniettori mica danno cavalli ?

Auguri per la gara, in che categoria pensi di iscriverti? Che tempi prevedi per i 400metri ?

L'auto sara' alleggerita (quindi da accelerazione) o completa di tutti gli accessori (borsa, merendine, stereo) come le nostre street legal da 13 secondi?
                a parità di "pompaggio" tra un 1400 e un 1600 la differenza c'è...sennò perchè mai tu usi solo 1600?

infatti i 4 cilindri nascono con 4 iniettori...ma mi pare che qualcuno, almeno fino a poco tempo fa, ne avesse qualcuno in più....

se ti attacchi già al fatto del peso.. ..nessuno vi vieta di mangiare le merendine e di svitare 4 o 5 bulloni per togliere i sedili, se poi sommiamo l'eliminazione del clima, la moquette e due pezzi di plastica che ho tolto forse sarà dimagrita di...30 kg? finchè rimango targato e circolante non considero la mia macchina da accelerazione... quella versione ci sarà più aventi...

categoria non so...è probabile che a Imola non riesca a fare buoni tempi visto che giovedì ce l'avrò in mano...e venerdì sera si parte, ho bisogno di un po' di tempo per fare amicizia con la Netix...

13 secondi....e 2...anche qui la differenza non è minima, vista che si gioca anche con i centesimi e i millesimi...

Commenta

a parità di "pompaggio" tra un 1400 e un 1600 la differenza c'è...sennò perchè mai tu usi solo 1600?
                  Per avere meno turbo-lag su un utilizzo stradale, e cmq non uso solo i 1600.

infatti i 4 cilindri nascono con 4 iniettori...ma mi pare che qualcuno, almeno fino a poco tempo fa, ne avesse qualcuno in più....
                  Evidentemente ha molti cavalli a cui dover dare a bere.......

se ti attacchi già al fatto del peso.. ..nessuno vi vieta di mangiare le merendine e di svitare 4 o 5 bulloni per togliere i sedili, se poi sommiamo l'eliminazione del clima, la moquette e due pezzi di plastica che ho tolto forse sarà dimagrita di...30 kg? finchè rimango targato e circolante non considero la mia macchina da accelerazione... quella versione ci sarà più aventi...
                  Bene, quindi e una street legal, cmq non penso che siano 30kg, andrebbe pesata per avere un'idea complessiva dell'allegerimento. In ogni caso non penso che ci metteremo a togliere un bel niente. Il bello e' sapere la prestazione REALE della macchina ogni giorno, non sapere quanto puo' fare se togli del peso..........

13 secondi....e 2...anche qui la differenza non è minima, vista che si gioca anche con i centesimi e i millesimi...
                  Quindi anche tu conti di andare attorno i 13,2 ? Vuol dire che ne hai di cavalli su quel 1400........cmq noi abbiamo avuto delle piccole evoluzioni e speriamo di migliorare i tempi di 4 mesi fa'........

Commenta

poi sia chiaro...non pretendo di arrivare ai famosi 320 cv del criminale....

Commenta

320cv? E chi li ha mai visti?

Pero' da piu' parti del globo, molte persone esperte di Drag hanno detto che la Sottopanza per fare quei tempi....deve avere un cospicuo numero di cavalli.

La matematica si sa'.......non e' un opinione

Cmq al momento i nostri problemi sono puramente di GRIP........come potete vedere anche in 3° marcia con 1 bar di pressione ci sono dei seri problemi di pattinamento!

http://www.powerontheroad.com/filmat...avogliante.wmv
                      Ultima modifica di TurboCrime; 01-09-2005, 13:49.

Commenta

Sto operando...
                      X