Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da @Baby@
..non voglio entrare in merito a discorsi di piste nuove, troppo costose o non disponibili.... xkč anke lě..... ce ne sarebbero di cose da controbattere!!!
Cmq era stata proposta una pista, a Pavullo nel Frignano, asfaltata a nuovo!!
Leggermente in salita... (ma credo sia un problema di poco conto... ) e anke certi personaggi, quali commissari csai, si sono esposti x poterla sfruttare x eventuali gare.... e avevano informato ki di dovere di andare al + presto a loro nome.... ma NISBA..... nessuno sa se a quell'aeroporto si č mai presentato qlcno x proporre il discorso..........
Originariamente inviato da Jeff
Immaginavo..
PS:Tutto ok?
Ciao Andre, tutto ok, diciamo ke si tira avanti....
...x la pista, ho solo detto ke LE PROPOSTE CI SONO STATE E ANKE CON PAROLE DI FIDUCIA da parte dei commissari CSAI... e quando si č parlato della cosa oltre a me, c'erano: l'organizzatore, 2 commissari, il mio meccanico ke č stato quello ke l'ha proposta (sapendo ke l'avrebbero ceduta...) e altri piloti....
Io ne voglio stare fuori dalla questione, sarei voluta andare x mio conto a titolo informativo a vederla, sta benedetta pista, ma visto ke nel 3d interessato non se ne č parlato, nemmeno nella sezione appropriata, ritengo opportuno dedurre ke la pista non interessa!
...poi, ripeto, non spetta a me decidere nč tanto meno informarmi...
se la pista non č stata presa in considerazione dalla persona ke organizza, un motivo ci sarŕ... ma visto ke i commissari stessi si sono "mossi" x il discorso.... credo ke sotto ci siano altri motivi... forse di competitivitŕ... con Marzaglia... politica...?
Mah...
anke io avevo letto k26.... ma ci sono k26 e k26... quella del delta era enorme... (dovrebbere essere quella ke ha mascellani no? ) quella ke hai tu marco è derivata da un diesel... molto piu piccola...
Originariamente inviato da Ace20VT
anke io avevo letto k26.... ma ci sono k26 e k26... quella del delta era enorme... (dovrebbere essere quella ke ha mascellani no? ) quella ke hai tu marco č derivata da un diesel... molto piu piccola...
Commenta