annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

ALLORA:

me ne torno a casa con tempi decisamente peggiori rispetto a Marzaglia... tra caldo paura e asfalto così così non c'è stato verso di scendere sotto i 13,440
    La macchina comunque girava come sempre bene, poi si sa...sono io che non ho il manico

Unica grande soddisfazione un bel miglioramento nel tempo di reazione

Mi ha fatto sudare il mio socio con la MarCella Furbo parte a razzo... grande!

A parte me che sono la pecora nera, il Team 8000 Rpm può ritenersi soddisfatto sia per la Golf che per la new entry Impreza soft tuning da 12,8 .....ma di questo sarà lo sTorm a parlarvene...

Alla prossima.......

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
      ALLORA:

me ne torno a casa con tempi decisamente peggiori rispetto a Marzaglia... tra caldo paura e asfalto così così non c'è stato verso di scendere sotto i 13,440
      La macchina comunque girava come sempre bene, poi si sa...sono io che non ho il manico

Unica grande soddisfazione un bel miglioramento nel tempo di reazione

Mi ha fatto sudare il mio socio con la MarCella Furbo parte a razzo... grande!

A parte me che sono la pecora nera, il Team 8000 Rpm può ritenersi soddisfatto sia per la Golf che per la new entry Impreza soft tuning da 12,8 .....ma di questo sarà lo sTorm a parlarvene...

Alla prossima.......
      non hai il manico??
      non mi sembrava
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
        non hai il manico??
        non mi sembrava
        bè di partenze buone me ne saranno venute 2....forse...

Commenta

Poi...che dire del soch® PacoTurbo...se riuscisse a grippare per terra mi aprirebbe la portiera...

mi va bene che non è appassionato di gare drag e probabilmente non me lo troverò più di fianco...

Commenta

Tutto alla faccia mia...

Foto?Video?

Commenta

Buongiorno!!!
              Complimentoni a tutti!!!!
              Devas sei andato via presto!!! Abbiamo fatto 2 foto con gli altri...e va beh.
              Purtroppo nn ho conosciuto tutti ma mi ha fatto un gran piacere conoscere Sacco e Chiara, anche se l'ho beccata mentre caricava tutto ed era decisamente presa). Bellissimi tempi, considerando grip ed afa con umidità a mille!!!
              A presto scarico le foto dalla digitale...e pure un filmatino di Sacco mentre parcheggia il mezzo..con a seguire launch inserito per un puro godimento di chi era li a guardare!!! Grandissimo!!!!
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                ciao ace! ricordo anch'io un 9.5 della mazza! la cosa che piu mi ha colpito è che il drag guidato dalla tipa(nn baby ma quello tedesco) ha fatto lo stesso tempo! ma nn dovrebbe andare di +?
                cmq complimenti a tutti i concorrenti!!!!
                ho passato un w.e. spettacolo!!!
                Il drag girava piano perché cmq non era li per correre e romperlo è molto facile...poi è fatto per girare sulla colla e non asfalto marcio come quello di Monza.

Per quanto riguarda le due delta bianche, una era Mauri, l'altra il Lodo che è uscito ai 253km/h...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                  Buongiorno!!!
                  Complimentoni a tutti!!!!
                  Devas sei andato via presto!!! Abbiamo fatto 2 foto con gli altri...e va beh.
                  Purtroppo nn ho conosciuto tutti ma mi ha fatto un gran piacere conoscere Sacco e Chiara, anche se l'ho beccata mentre caricava tutto ed era decisamente presa). Bellissimi tempi, considerando grip ed afa con umidità a mille!!!
                  A presto scarico le foto dalla digitale...e pure un filmatino di Sacco mentre parcheggia il mezzo..con a seguire launch inserito per un puro godimento di chi era li a guardare!!! Grandissimo!!!!
                  Manda manda

Commenta

Originariamente inviato da Jeff
                    Manda manda
                    Per scaricarle devo aspettare una di queste sere..devo farlo sul portatile della morosa..io nn ho pc a casa e quindi....2-3 gg e mando tutto!
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

X le gare d'accelerazione cosa ne dite di questa:

ORIGINALE fa lo 0-100 in 3 secondi netti.
                      Ha ORIGINALE 380cv su un 1.8 di cilindrata, chiaramente turbo.
                      Prezzo 65.000€
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X