Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da jean81
Io abito qui vicino a cavaria e posso sentire tranquillamente per qualche info....conosco bene l'organizzatore del raduno. Appena mi libero da un pò di lavoro chiamo e vi faccio sapere oggi stesso.
Devas anche tu lo conosci il davide (black out) vero?
si si so che c'è di mezzo anche lui nell'organizzazione...senti che qua non stiamo più nelle palette...
mi aggiornava adesso un amico..il raduno di cavaria lo hanno fatto lo scorso week..nn sa se hanno già fatto anche le accellerazioni oppure se si tratta di una cosa a parte.....reperisco altre info
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da jean81
mi aggiornava adesso un amico..il raduno di cavaria lo hanno fatto lo scorso week..nn sa se hanno già fatto anche le accellerazioni oppure se si tratta di una cosa a parte.....reperisco altre info
ieri su canale italia è andato in onda lo speciale sull'autokit.......si vede lo sparo devas vs paco.......
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta