annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da MARCOWIND
    rettifico.
    i superiori hanno detto che non devo alzare la pressione fino a luni si vedrà lì se alzare e di quanto

Hihihihihihihihihi..........

Scherzo dai, così potrò vederti in faccia dopo il primo sparo a 1,5 bar !!
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
      Hihihihihihihihihi..........

Scherzo dai, così potrò vederti in faccia dopo il primo sparo a 1,5 bar !!
      sbiancato
      non vedo l'ora.....
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da saccoo

La Delta attende vetroresina !!
        Ahhh,ci vai pesante eh?

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND
          sbiancato
          non vedo l'ora.....
          e soprattutto speriamo che, se capitiamo di fianco...dallo spavento togli il piede dal gas......

Commenta

Salve ragazzi!!!!

avrei un progettino ...punto GT trasformata in drag dal garage di casa mia.....

Ovviamente sono in alto mare e senza car quindi ci vorra un bel po' pero' mi servono le motivazioni...voi che ne dite????

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC
              Salve ragazzi!!!!

Ovviamente sono in alto mare e senza car quindi ci vorra un bel po' pero' mi servono le motivazioni...voi che ne dite????
              Ti diverti parecchio.
              Se la fai competitiva l'A2 è fattibile.

Beh,non c'è paragone tra sparini e categoria (almeno la vedo così).
              La soddisfazione sarà parecchio e poi,puoi sbizzarrirti senza avere problemi di sorta

Commenta

Salve ragazzi!!!!

ehi...ti vuoi infilare in un tunnel senza fine quindi......

preparati a rinunzie e sacrifizzi, a peripezie e sconforti, a danni costosi e tempi di rimessa eterni , ma.....bastano pochi secondi sui quei maledetti 400 metri per farti dimenticare anche un anno di inferno....

benvenuto

Commenta

mi vedrete sempre qua d'ora in poi quindi preparatevi....

devo ancora trovare la macchina ...e un po' di soldi x iniziare....

il primo step prevede alleggerimento dovunque possibile e roll bar omolagato....si vedra'....fatemi gli auguri...anche perche dei drag so poco niente quindi vi rompero' un bel po' le scatole su regolamenti e quantaltro....

Grazie x l'aiuto..

Ciaoooooooooo

Commenta

il primo step prevede alleggerimento dovunque possibile e roll bar omolagato....si vedra'....fatemi gli auguri...anche perche dei drag so poco niente quindi vi rompero' un bel po' le scatole su regolamenti e quantaltro....

Grazie x l'aiuto..

Ciaoooooooooo
                    No problem!

Ti dico già,che se non punti alla categoria Super [B3-B2-B1] il roll-bar non è obbligatorio

Commenta

il primo step prevede alleggerimento dovunque possibile.......
                      Eccomi, Dott. Devas dietologo specializzato sul kilo disprezzato®, al tuo servizio...

ricorda:

- Il chilo è tuo nemico
                      - Il chilo ti rallenta
                      - Il chilo, se vuoi, puoi sconfiggerlo
                      - Il chilo a un certo punto può diventar costoso debellarlo, non farti intimorire e combatti!
                      - Vi son sempre chili inutili, anche se al novizio sembrano utili e si imboscano con rara maestria
                      - Non considerar vitali pesantissime frattaglie che non servano solo ed esclusivamente a percorrere i 400 m., per individuare tali dannose inutilità è necessaria costanza, dovizia e fede nella dottrina della santa e insostituibile leggerezza
                      - Smonta oggi ciò che vorresti smontare domani
                      - Non desiderare la vetroresina d'altri
                      - Il roll bar è peso, se nella tua categoria non è previsto, dimenticalo
                      - Viteria in ergal sono consentite solo dopo aver raggiunto un certo livello di smontaggio (autorizzazzione rilasciata dal sottoscritto previo accurato esame dell'autoveicolo)
                      - Se dopo tutto ciò di notte avrai incubi, se dopo tutto ciò ti iscriverai a un corso intensivo di spinning per perdere peso di persona, se dopo tutto ciò ti presenterai al semaforo solo dopo essere andato in bagno e se proporrai alla nazione la giornata contro il chilo....SARAI DEI NOSTRI!!

..ok raga vado a dormire che è meglio, per di più domani andrò a ritirare il lexan tagliato e sagomato all'uopo e mi toccherà sborsare un'ingente somma di danaro...scusate il dis-turbo.

Commenta

Sto operando...
                      X