Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Baronz
quello si sa ... diciamo che si cerca di fare il fonmdamentale prima.. che poi č tutta da vedere che cosa si intende per fondamentale...
perchč la tendenza č che TUTTO č fondamentale...
Hai azzeccato la frase, TUTTO č fondamentale.........
Generalizzando č fondamentale, avere cavalli, riuscire a scaricarli per terra, saper guidare la macchina e tanto altre cosucce che chi č al di fuori magari non si immagina nemmeno !
Generalizzando in tanti dicono: "Cosa vuoi che serva per le vostre gare, basta che hai la macchina potente vinci sempre !!" E io rispondo: "CAZZATE !"
E poi sto discorso lo affrontň giŕ il buon Felix con gente abbastanza famosa nell'ambito dell'automobilismo nazionale.........sfidň se non ricordo male (parlo comunque di anni fa) Errani che poi cimentandosi anch'egli nei 400 mt. penso si sia reso conto che non č semplicissimo riuscire ad azzeccare tutto, soprattutto con macchine di un certo spessore...........
Team RISI Engineering Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Originariamente inviato da saccoo
Generalizzando č fondamentale, avere cavalli, riuscire a scaricarli per terra, saper guidare la macchina e tanto altre cosucce che chi č al di fuori magari non si immagina nemmeno !
Generalizzando in tanti dicono: "Cosa vuoi che serva per le vostre gare, basta che hai la macchina potente vinci sempre !!" E io rispondo: "CAZZATE !"
E poi sto discorso lo affrontň giŕ il buon Felix con gente abbastanza famosa nell'ambito dell'automobilismo nazionale.........sfidň se non ricordo male (parlo comunque di anni fa) Errani che poi cimentandosi anch'egli nei 400 mt. penso si sia reso conto che non č semplicissimo riuscire ad azzeccare tutto, soprattutto con macchine di un certo spessore...........
so benissimo che cosa vuoi dire... anc'io ho provato nel mio piccolo e non č per nulla facile ... anche se come dicono in tanti si va solo sul dritto... solo che č un dritto che dura 10 -12 secondi e in quei frangenti devi fare altre mille cose oltre a guidare...
il problema maggiore seondo me č che poci ste cose le capiscono anche perchč nessuno gliele ha spiegate ...anche tra il pubblico che va a veder il drag...
č piů facil per certi aspetti far tempi "regolari " come costanza e tutto con un cadavere di maccchina che non con il super mostro da drag...
Originariamente inviato da saccoo
Ricordo certi spari di forlě,dove errani non passava le vetture per uso drag..
Commenta