Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Come dice mio nonno: "La macchina senza benzina..nn funziona!!!!!!" La saggezza!!!!...e detta sta frase mi piazza davanti sempre una bottiglia fatta da lui....dove il bicchiere rimane viola pur lavandolo 5 volte!!!eheheh!!!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da saccoo
Ahahahahahahahahahahah................
.......
ragà ho bisogno di sapè..se riesce il miracolo che vengo a marza..se faccio giusto due sparini,piu' che altro mi servono a capire se le modifiche fatte trovano un riscontro positivo, mi rilasciano i tempi? è possibile farli sui 400 e 200m? e l'iscrizione farla in giornata?
Basta ho capito..non chiedo piu' niente poi!
Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
.......
ragà ho bisogno di sapè..se riesce il miracolo che vengo a marza..se faccio giusto due sparini,piu' che altro mi servono a capire se le modifiche fatte trovano un riscontro positivo, mi rilasciano i tempi? è possibile farli sui 400 e 200m? e l'iscrizione farla in giornata?
L'iscrizione è sempre stato possibile farla li sul posto ed i tempi ti vengono rilasciati..qualcuno mi corregga però se ho detto vaccate
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
.......
X fare gli sparini devi cmq iscriverti anche se ne fai solo un paio, se è come Monza e Luni ad ogni sparo ti rilasciano il foglietto in cui sono riportati
- 60 ft
- 200 mt
- 400 mt
- tempo di reazione
X l'iscrizione ............... se è come Luni si era quasi obbligati a farla prima xkè dicevano fosse a numero chiuso di 120 iscritti e che erano quasi finiti i posti a disposizione ............... in realtà là eravamo solo in 10 a fare gli sparini
Originariamente inviato da .Marco.gt
X fare gli sparini devi cmq iscriverti anche se ne fai solo un paio, se è come Monza e Luni ad ogni sparo ti rilasciano il foglietto in cui sono riportati
- 60 ft
- 200 mt
- 400 mt
- tempo di reazione
X l'iscrizione ............... se è come Luni si era quasi obbligati a farla prima xkè dicevano fosse a numero chiuso di 120 iscritti e che erano quasi finiti i posti a disposizione ............... in realtà là eravamo solo in 10 a fare gli sparini
tenghiu.......recepito
si non mi interessava fare le gare vere e proprie..perchè ancora qualcosa ci manca..ma due sparini ci scappano!
Commenta