Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
..da strada ho solo delle gomma Michelin da 16"... 2 di un tipo e 2 di un altro.. sorry.... ma tu non devi + andare in strada DioDevas....compra le mie SuperPIRELLI PZERO ...............vedrai come voli dopo.... fai concorrenza a tuo zioSTorm...
Molto interessanti i discorsi di centraline varie...anche per me rimane un angolo ancora da esplorare.
Mi piacerebbe molto capire sempre più su mappature ecc....
Per il rpoblema dello stechiometro che nn funzia...se tutto è collegato a dovere l'unica vera soluzione è apputo come diceva il ben più esperto di me strom..ovvero la carburazione nn fa accendere proprio nulla...arrivando neppure alla prima tacca del magro.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Domanda sulla sonda lambda: ne esiston di differenti marche in ricambio alle originali...ma quale di queste sono effettivamente più rapide nella lettura delle info?
Sono decisamente prossimo ad una rimappatura sulla mia e se questo elemento può aiutare per un affinamento più preciso..ben venga.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da @Baby@
..da strada ho solo delle gomma Michelin da 16"... 2 di un tipo e 2 di un altro.. sorry.... ma tu non devi + andare in strada DioDevas....compra le mie SuperPIRELLI PZERO ...............vedrai come voli dopo.... fai concorrenza a tuo zioSTorm...
Commenta