annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Toch,per stare alla partenza,ci vuole un pass speciale o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Jeff
      Di solito,a "Low Budget" Ci sono le IAW che montano come buon inizio su uno e punto e puň essere di derivazione Delta,Coupč,Csw.Queste perň hanno dei limiti.
      Poi,ci sono quelle "universali" come mectronik e compagnia bella che sono il top.

X Marco:
      Una volta scaricato il file devi avere WinRAR per poterlo aprire.E' come il file .zip...
      ok grazie...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Toch,per stare alla partenza,ci vuole un pass speciale o cosa?
        si, ci vuole il pass meccanico.

io perň in questa occasione anche se ho una gamba ingessata ho sfruttato il fatto che sono nel giro e mi hanno fatto entrare anche se non avrei potuto...

di questo devo ringraziare un po tutti che avrebbero potuto dirmi che per me čra pericoloso e invece mi hanno lassciato fare!

Commenta

Azz,pass da meccanico....
          Comunque,belle fotine

Commenta

Di solito,a "Low Budget" Ci sono le IAW che montano come buon inizio su uno e punto e puň essere di derivazione Delta,Coupč,Csw.Queste perň hanno dei limiti.
            Poi,ci sono quelle "universali" come mectronik e compagnia bella che sono il top.

X Marco:
            Una volta scaricato il file devi avere WinRAR per poterlo aprire.E' come il file .zip...
            ciao a tutti ragazzi.....

grazie jeff..sei stato chiarissimo...
            certo perň...non deve essere affatto facile installare un calcolatore di tipo Universale su una vettura...o sbagliio?
            e pensare che se la dovesse montare l'officina nella quale ho lavorato...sicuramente ci sarebbero molti molti gratta capi...
            fra i preparatori a cui ho parlato..una buona parte rimappa quelli di serie..facendo ancora poi operazioni di dissaldatura....

Sarei molto curioso di vedere e sapere le procedure di installazione di queste centraline..o per lo meno..i settaggi base su cui partire....
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@
              si, ci vuole il pass meccanico.

io perň in questa occasione anche se ho una gamba ingessata ho sfruttato il fatto che sono nel giro e mi hanno fatto entrare anche se non avrei potuto...

di questo devo ringraziare un po tutti che avrebbero potuto dirmi che per me čra pericoloso e invece mi hanno lassciato fare!

ciao toch....
              beato te ..che hai vissuto a pieno la manifestazione a pochi cm!
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人

Commenta

Le Universali se non sbaglio tramite Lambda hanno una specie di autorilevazione sui parametri ideali di iniezione e cose varie

Una centralina universale da competizione in confronto a quelle "di serie" hanno la met&#224; di cavi e connettori

Commenta

Le Universali se non sbaglio tramite Lambda hanno una specie di autorilevazione sui parametri ideali di iniezione e cose varie

Una centralina universale da competizione in confronto a quelle "di serie" hanno la metŕ di cavi e connettori

la mia macchina monta un calcolatore preparato...ma in assenza di lambda..per esempio in che modo potrei modificarla, per adeguarla ai nuovi componenti che sto installando? mmm' sta elettronica del xxx

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
                    la mia macchina monta un calcolatore preparato...ma in assenza di lambda..per esempio in che modo potrei modificarla, per adeguarla ai nuovi componenti che sto installando? mmm' sta elettronica del xxx
                    Quella č poi bravura del mappatore azzeccare i giusti parametri

Se la tua elettronica lo permette,puoi installarne una

(se sto dicendo delle fregnacce ditemelo,che parlo anche un po per sentito dire)

Commenta

buona sera a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X