annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da @ToCh@
    la mia alfa ha il passaporto tecnico ed il numero di telaio č PRT*001*TOCH
    scelto da me...
    Toch posso romperti le balle anche via mail o pm per avere maggiori info su come fare ... ti ringrazio...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da mik85
      holŕ jeff
      ma si va bene tutto! anche un bel monopattino a reazione nn sarebbe male!!
      ho anche quello ... ma la reazione č mia quando trovi i tombini e si punta
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da jean81
        Qualcuno saprebbe dirmi se č possibile trasferire una centralina TDD installata nella scatola originale di una williams, nella mia scatola quindi utilizzando il mio connettore?
        la mappatura attualmente presente č ovviamente per la williams..ovviamente dovrei rimappare.
        Quali vantagi porta una centralina simile rispetto ad una originale rimappata?
        scusate ma sull'elettonica nn ci ho mai sbattuto la testa.
        solitamente viene fatto un cablaggio di interfaccia tra una TDD o altro che sia e il connettore originale.
        Quindi se il tuo connettore č uguale a quello del Willy a livello di pin e di segnali pin puoi montarlo sul tuo connettore. Questo in linea di max senza aver visto nč cosa nč come.
        Una TDD ha piů break point ovvero piů punti di mappa che puoi anche scegliere dove posizionarli. Mentre una originale ha un punto diciamo ogni 500 giri una centralina ne ha uno ogni 250 giri , per frati un esempio , quindi ne ha il doppio e la mapa č piů precisa .
        Questo spiegando in modo terra terra ma comprensibile.
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da Baronz
          solitamente viene fatto un cablaggio di interfaccia tra una TDD o altro che sia e il connettore originale.
          Quindi se il tuo connettore è uguale a quello del Willy a livello di pin e di segnali pin puoi montarlo sul tuo connettore. Questo in linea di max senza aver visto nè cosa nè come.
          Una TDD ha più break point ovvero più punti di mappa che puoi anche scegliere dove posizionarli. Mentre una originale ha un punto diciamo ogni 500 giri una centralina ne ha uno ogni 250 giri , per frati un esempio , quindi ne ha il doppio e la mapa è più precisa .
          .....
          il tuo connettore non è uguale a quello del willy se ricordo bene...!ma quando ho tempo verifico visto che una megane ora ce l'ho per le mani..anche se di elettronica...meglio affidarsi a mani esperte piuttosto che incappare in clamorosi errori....che tra l'altro fanno anche i migliori preparatori...pagati tra l'altro abbondantemente!!
          Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 08-09-2006, 14:48.
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Baronz
            Quindi se il tuo connettore č uguale a quello del Willy a livello di pin e di segnali pin puoi montarlo sul tuo connettore. Questo in linea di max senza aver visto nč cosa nč come.
            Una TDD ha piů break point ovvero piů punti di mappa che puoi anche scegliere dove posizionarli. Mentre una originale ha un punto diciamo ogni 500 giri una centralina ne ha uno ogni 250 giri , per frati un esempio , quindi ne ha il doppio e la mapa č piů precisa .
            Ok allora immaginavo bene a livello di differenze di gestione.
            Per il connettore..č diverso dalla mia..ma cmq mi affiderei ad uno ben piů esperto! con l'elettronica nn si scherza! heheh!
            Cmq grazie!
            AH ultima cosa..mi confermate che perderei il clima vero?
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

per chi va a divertirsi...a bere e fare baldoria ad Imola... BUON DIVERTIMENTO...fate fate foto e video...di accelerazioni!!
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Ciao ragazzi divertitevi...Max daje giů cattivo e cerca di sfondare gli 11.4 ... il team un record se lo merita, in fondo...

Saccoo tu non bere troppo che poi parti troppo violento...e ti cazziano...

Baby (ma che fine hai fatto? ) pure te...piano con l'alcol...tienti sana per Marzaglia che mi aggrego pure io al consumo indiscriminato di bevande inebrianti... (solo per quell'occasione... )

BUON VIAGGIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
                  Ciao ragazzi divertitevi...Max daje giů cattivo e cerca di sfondare gli 11.4 ... il team un record se lo merita, in fondo...

BUON VIAGGIO!!!
                  11.4 sui 200mt sono facili da battere!
                  0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                  http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Purtroppo io salto imola, mantengo le finanze in positivo per marzaglia

Commenta

Per chi l'aveva chiesto, io sono di Castelfranco V.to

Commenta

Sto operando...
                      X