annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:::Rally,incidente,muore navigatore di Aghini:::..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..:::Rally,incidente,muore navigatore di Aghini:::..

Davvero un fulmine a ciel sereno,nel 37° rally del Salento la Peugeot 206 wrc guidata da Aghini si schianta contro un muro a secco a lato della strada,il co-pilota,Loris Roggia,50anni,rimane intrappolata all'interno dell'abitacolo e perde la vità.
    40
    Si,sono sicure
    87.50%
    35
    No,sono poco sicure
    5.00%
    2
    Dovrebbero migliorarsi
    7.50%
    3
    Ultima modifica di gninut; 24-06-2003, 13:21.

Saluto il mio caro amico.... nn potrò mai dimenticarmi di te.... grazie Loris

Commenta

Io partecipavo al rally...

anche con un tir non ci sarebbe stato nulla da fare, visto l'impatto...
      SKODA OCTAVIA '06 S.W. TDI AMBIENTE - ECU CHIP - BLACK MAGIC PEARL - GRAHAM GREY INTERIOR - FRONT & REAR WINDOWS IN BLACK TINT - 17" x 8 O.Z. HYDRA RIMS - 225/45 R17 YOKOHAMA ADVAN SPORT TIRES - BILSTEIN SHOCKS - EIBACH SPRINGS - RS FRONT BUMPER - RS REAR BUMPER - SPORT EXHAUST SYSTEM - XENON HEADLIGHTS - AUDIO/VIDEO SYSTEM ... AND MUCH MORE...

Commenta

CIAO....

CIAO LORIS
        "Il Controllo E Nullo Senza La Potenza"

Commenta

Ragazzi..le macchine sono sicure!!!!!
          Come asax sono della zona.....ho visto le immaggini dell'impatto.....è stato disastroso!!!

Piuttosto ci dovremmo domandare : non sarebbe meglio in un rally impegnativo come il salento,che la direzione gara desse 2 giorni in + per le ricognizioni?????:rolleyes:

Addio Loris!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Scusa gninut, ma di fronte ad un caso così tragico eviterei di fare demagogia con un semplice sondaggio...vedere la morte di un CAMPIONE ricordata da un sondaggio mi brucia un PO'...
            1 motorsport is dangereus. Lo sappiamo non c'è bisogno che ce lo diciate si sanno i rischi che si corrono.
            2 chissa perchè la sicurezza salta fuori sempre con i rally...evitiamo perfavore non voglio menzionare altri eventi.
            3 la 206 era una 1600cc NON una WRC!
            4 di sicuro nella vita c'è solo la morte quindi arrivederci e grazie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ziomario
              Scusa gninut, ma di fronte ad un caso così tragico eviterei di fare demagogia con un semplice sondaggio...vedere la morte di un CAMPIONE ricordata da un sondaggio mi brucia un PO'...
              1 motorsport is dangereus. Lo sappiamo non c'è bisogno che ce lo diciate si sanno i rischi che si corrono.
              2 chissa perchè la sicurezza salta fuori sempre con i rally...evitiamo perfavore non voglio menzionare altri eventi.
              Le macchine sono sicurissime, le strade troppo veloci...

Punto 1) Ti dò ragione
              Punto 2) So a cosa ti riferisci... ti dò ragione
              Punto 3) Si è visto che è inutile prendersela con la macchina, non ho visto l'impatto ma so che le critiche per le strade c'erano
              Punto 4) Hai ragione...

Commenta

Per capirci meglio......la curva era una sinistra 2,non è che fosse sta curva velocissima!!!Quindi non vedo perchè polemizzare sui rally veloci.....alla fine la velocità ha sempre fatto la selezione,non vedo il problema.....

LE MACCHINE SONO SICURISSIME!!!Infatti Loris Roggia è morto perchè si è spezzato il rachide cervicale a causa della forte decelerazione......
                L'abitacolo era sano....solo lo sportello del suo lato si era bloccato!!!

CAPITOLO POLEMICHE : meno male che non mi hanno convalidato l'iscrizione su rallylink,sennò sarebbe scoppiato un putiferio!!!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Per me le macchine sono sicure.
                  MI spiace per LORIS Con quel inpatto anche un CarroArmato avrebbe auto i suoi danni ( strade troppo veloci )

Ciao Loris

Commenta

Messaggio originariamente postato da ziomario
                    Nn era mia intenzione offendere la carriera di un campione con un sondaggio.

Errore mio nella scritta 206 WRC!

Puntualizzo una cosa:IL SONDAGGIO SI RIFERISCE ALLA SICUREZZA DELLE AUTO DA CORSA,IN QUESTO CASO ALLE RALLY CAR,NON SI RIFERISCE ALL'EPISODIO AVVENUTO.Grazie e arrivedereci!

Commenta

Sto operando...
                    X