Ciao a tutti!!!!!!Io sto quasi terminando di montare la mia Alfa 156 da competizione che sto prendendo grazie ad una pubblicazione in edicola......Ormai ho finito a vorrei subito passare all'elaborazione....cosa posso fare??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo radiocomandata da competizione
Comprimi
X
-
Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione
Originariamente inviato da HerbyCiao a tutti!!!!!!Io sto quasi terminando di montare la mia Alfa 156 da competizione che sto prendendo grazie ad una pubblicazione in edicola......Ormai ho finito a vorrei subito passare all'elaborazione....cosa posso fare??????Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
-
elaborare sti motori mina pesantemente la loro vita purtroppo.
paradossalmente è molto più facile e redditizio usare quello che hai per impratichirti con assetto e differenziali (questo vale se sei nuovo a questo hobby, ovvio), al limite usare benzina con alta percentuale di nitro e cambiare spessori alla testa, marmitta come si deve, però non è che diventa un missile, poi quando questo non ne vuole più o hai volgia di passare a qualcosa di più performante prendi un motore nuovo già potente di suo e vedrai che il divertimento è assicurato.
il mio motore originale pro12bx dopo quasi due anni che corre come un matto (senza elaborazioni e con nitro al 10%) va ancora alla grande
praticamente attorno a lui è cambiato tutto, solo lui mi è rimasto originale ma ancora non demordeMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Quella è la mia macchina solo h io l'ho presa in negozio....quella è un thunder tiger ts4n il motore è un pro-12 bxs da 2.1cc ....spinge un bel po' cm motore ma molto fragile!!infatti io l'ho sbiellato...se ti serve qualche consiglio www.modellismoforum.it sezione auto..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca_bmwQuella è la mia macchina solo h io l'ho presa in negozio....quella è un thunder tiger ts4n il motore è un pro-12 bxs da 2.1cc ....spinge un bel po' cm motore ma molto fragile!!infatti io l'ho sbiellato...se ti serve qualche consiglio www.modellismoforum.it sezione auto..
Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
SI,diciamo che è la prima.....acetto volentieri tutti i consigli....sopratutto per quanto riguarda il rodaggio....mi mancano ancora 14 numeri , contando che nell'ultimo ci sono solo gli adesivi...grazie.ma è così facile romperlo o sbiellare????ciao a tutti....ps vi posterò le foto del bolide!!!!!!Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da HerbySI,diciamo che è la prima.....acetto volentieri tutti i consigli....sopratutto per quanto riguarda il rodaggio....mi mancano ancora 14 numeri , contando che nell'ultimo ci sono solo gli adesivi...grazie.ma è così facile romperlo o sbiellare????ciao a tutti....ps vi posterò le foto del bolide!!!!!!
mhaio ho sbiellato xche èra inverno circa -4 gradi......nn si èra riscaldato bene e alla prima "botticella" si è piegato l'albero.....cmq si è facile sbielare il bxs..
Commenta
-
Non vi fate stè minchiate in edicola... Vi danno modelli di 4 anni fa riproposti perchè INVENDUTI al tempo (nel caso della Ferrari) o comunque versioni meno che base... a prezzi assurdi (di solito oltre i 700 euro). La Ferrari appunto appena finita in edicola verrà distribuita nei negozi......... A poco più di 300 euro............... Idem per il famoso "big monster truck", che veniva circa 740€ in edicola, mentre in negozio lo stesso, però con telaio in ergal e cambio a 2 marce costa 400 euro completo.... Ragazzi non fatevi fregare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85elaborare sti motori mina pesantemente la loro vita purtroppo.
paradossalmente è molto più facile e redditizio usare quello che hai per impratichirti con assetto e differenziali (questo vale se sei nuovo a questo hobby, ovvio), al limite usare benzina con alta percentuale di nitro e cambiare spessori alla testa, marmitta come si deve, però non è che diventa un missile, poi quando questo non ne vuole più o hai volgia di passare a qualcosa di più performante prendi un motore nuovo già potente di suo e vedrai che il divertimento è assicurato.
il mio motore originale pro12bx dopo quasi due anni che corre come un matto (senza elaborazioni e con nitro al 10%) va ancora alla grande
praticamente attorno a lui è cambiato tutto, solo lui mi è rimasto originale ma ancora non demorde
Commenta
-
Originariamente inviato da VetroSu quel motore la 10% si usa per il rodaggio... Poi si passa alla 16, la 10 è grassa, ti credo che il motore dura, ma stai al 50% scarso di prestazioni...
comunque va lo stesso, non va piano, però ora che me lo hai detto al prossimo rifornimento di miscela la prendo al 16 e poi ti faccio sapere, grazieMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
Commenta