annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo radiocomandata da competizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

finito.la macchina è completa!!!!!!!ho provato a metterla in moto ma non va...credo che ci sia il carburatore da regolare o da aumuntare la carburazione...la miscela c'è, arriva fino al carburatore, lo strappo si è sfilato, il telecomando non funzionava, insomma una serata sf****a!!!!!!!!consigli???????
    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
    Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Togli La Candela E Vedi Se Arriva Benzina All'interno
      Facendo Girare Un Pò Con Lo Strappo Controlla Che Scalda La Candela E Prova Ad Accenderla

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da Herby
        Ciao a tutti!!!!!!Io sto quasi terminando di montare la mia Alfa 156 da competizione che sto prendendo grazie ad una pubblicazione in edicola......Ormai ho finito a vorrei subito passare all'elaborazione....cosa posso fare??????

TI LASCIO IL SITO DELL' IMPORTATORE COSI PUOI VEDERE TUTTE LE MODIFICHE PER LA TUA MACCHINA

WWW.SABATTINICARS.COM

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
        DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
          sempre meglio della jet's...

STRA QUOTONE

DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da bravociarly
            Togli La Candela E Vedi Se Arriva Benzina All'interno
            Facendo Girare Un Pò Con Lo Strappo Controlla Che Scalda La Candela E Prova Ad Accenderla
            scusa, ma è la prima volta che l'accendo....hai capito vero qual'è?è l'alfa che danno con l'edicola 4x4 2 volocita(domani faccio le foto)dunque:tolgo la candela, dò due strappi così vedo se arriva la miscela, rimetto la candela e dovrebbe andar in moto.se non arriva la miscela?giro la vitina sopra il carburatore????l'accendi candela, una volta je lo attacco alla candela, le fà fare sempre in continuo la scintilla?ciao grazie per le delucidazioni!!!!!!!!

Commenta

allora, giusto una volta levata la candela vedi se arriva benzina, se non arriva prendi il tubetto della presa di pressione che si trova nella marmitta e soffi vedi che passa dentro al tubo che arriva al carburatore provi a tirare la corda e deve uscire.
              non toccare viti prima dell'accensione eventualmente quando è accesa vedi se devi carburarla.
              l'accendi candela si una volta attaccato alla candela lui la rende di continuo incandescente e provi ad accendere.

se passa benzina e la candela si scalda la macchina deve cmq partire, poi ripeto una volta accesa probabilente dovrai fare una piccola carburazione

DOMINIC FOREVER

Commenta

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!la settimana scorsa sono andato in una pistina libera a tutti e mi hanno dato una mano a metterla in moto.c'erano dei pezzi che andavano messi meglio, ecco perchè non andava in moto!!!!!poi vi posto le foto, è bellissima, poi mi hanno fatto anche tutti i complimenti, dicono che va un bel po.ora devo solo imparare ad usarla!!!!!!!!!

Commenta

Ecco come promesso le tanto attese foto, anche se non si vedono bene perchè fatte con il cellulare,eccole:[/IMG][/IMG][/IMG]

Cosa ve ne pare????Commenti?????

Commenta

Molto bella!!!!!
                    Complimenti soprattutto per il tempo che hai aspettato!!!!!
                    Bella davvero
                    Ciao!!!!
                    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                    Ti resta nel cuore...
                    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino
                      Molto bella!!!!!
                      Complimenti soprattutto per il tempo che hai aspettato!!!!!
                      Bella davvero
                      Ciao!!!!
                      Si, in effetti ho avuto MOLTA pazienza...ora rifarò le foto perchè ho messo gomme in spugna, e ho fatto modifiche ai tubi e servi.....
                      L'unica cosa è che non entra la seconda marcia perchè il grano è troppo lungo e se lo svito gira solo in seconda....
                      Ultima modifica di Herby; 15-05-2006, 18:54.

Commenta

Sto operando...
                      X