annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rally Game

REgà cosa mi dite delle RAlly Game???A me piacerebbe prenderne una in scala 1/8...si può comprare l'usato o è meglio andare sul nuovo???Qual'è la spesa per un buon modello usato???E per uno nuovo???Scusate le mille domande ma almeno rompo una volta e basta...altra cosa...meglio a strappo o cassetta avviamento 2wd o 4wd....Lo sò mi odiate....

Re: Rally Game

io ho una EB4 S2 che va molto bene visto il prezzo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao a tutti
      premetto che sono di parte essendo un negoziante di prodotti di modellismo statico dinamico
      visto le domande e vorrei permettermi di consigliare
      prima cosa l'usato dipende chi prima di te ce l'ha ( diciamo che è un terno all'otto)
      poi sicuramene consiglio un modello 4wd costo un pochino + elevato ma divertimento garantito
      poi quoto in pieno con Peppe.83
      sono rinvenditore di zona della thunder tiger e devo dire sia per il divertimento che per la competizione non c'è ditta che la batte

EB4 S2 RALLY E VAI TRANQUILLO

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

Commenta

Grazie delle dritte...ma sentite un pò...invece parlando di quelle da fuoristrada...volendo si possono convertitre in poco tempo ed essere utilizzate come stradali???

Commenta

certo senza problemi ci sono modifiche apposta e tutto si può fare

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
          DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da bravociarly
            certo senza problemi ci sono modifiche apposta e tutto si può fare

Allora devo scegliere...quella di prima era solo un informazione credo mi butterò su una RG...diciamo che non volgio spendere più di 350 euro compresp tutto..indi per cui telecomando cassetta accensione...ecc ecc...seocndo te mi devo buttare per forza sull'usato oppure anche sul nuovo...mi puoi linkare qualchesito con prezzi del nuovo diciamo onesti?

Commenta

una cifra del genere devi andare su una scala 1/10
              per l'1/8 non riesci a starci completo di tutto,
              un usato lo trovi a queste cifre e anche buono

DOMINIC FOREVER

Commenta

www.sabattinicars.com
                www.mantuamodel.it
                www.scorpio.it
                www.edmodellismo.it
                www.safalero.com

questi sono alcuni siti considera che c'è di tutto anche aerei e barche

DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da bravociarly
                  una cifra del genere devi andare su una scala 1/10
                  per l'1/8 non riesci a starci completo di tutto,
                  un usato lo trovi a queste cifre e anche buono

Quindi dici 1/10...azz speravo che una 1/8 si portava a casa...Ebay com'è per queste cose...meglio lasciar perdere???

Commenta

http://cgi.ebay.it/Automodello-con-m...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/THUNDER-TIGER-EB4...QQcmdZViewItem

Commenta

Sto operando...