Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Di chi è l' s14?? Mica marco ha fatto il passo serio???
    Madonna solo le makkine 1a1 vedi

    cmq è di uno del club di aury e aury ci è venuto domenica (per famme rosica ovvio)


    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Madonna solo le makkine 1a1 vedi

      cmq è di uno del club di aury e aury ci è venuto domenica (per famme rosica ovvio)
      A me le 1/10 non me portano in giro...sarà la panza!
      E bravo auricchio...mai vista quell' s14 per roma...
      cià

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        A me le 1/10 non me portano in giro...sarà la panza!
        E bravo auricchio...mai vista quell' s14 per roma...
        cià
        Ma te dell'underground romano ne sai poko

        Cmq a me le 1a10 tipo pattini me portano


        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Mia ultima creazione

          [qimg]http://img297.imageshack.us/img297/3122/p3180002nh6.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img297.imageshack.us/img297/5008/p3180004db3.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img129.imageshack.us/img129/3818/p3180006od3.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img129.imageshack.us/img129/9834/p3180007hq1.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img129.imageshack.us/img129/9759/p3180008la9.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img129.imageshack.us/img129/3001/p3180012bf0.jpg[/qimg]

          tua di Auri la creazione
          magari su tua indicazione..............
          ahuahuuhauhauahuhahuauhaauhuahauhuhauh
          RdO The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
            tua di Auri la creazione
            magari su tua indicazione..............
            ahuahuuhauhauahuhahuauhaauhuahauhuhauh
            Siamo i gemellini del destino


            Commenta


            • Re: RC car drifting

              Sostanzialmente le differenze ci sono eccome!!!!!
              intanto partiamo cn il costo....qll elettriche ovviamente sn molto più economiche.....prezzi ke possono partire dai 150€ in su...
              Una auto per esempio della Tamiya preparata già da corsa l'avevo trovata,nuova ,completa e in offerta a 250€ c.a. se no in caso contrario bisognerebbe spenderci un po.
              Specialmente le batterie....
              Per fare normalmente gare bisognerebbe comprare batterie buone o meglio ottimali per ottenere prestazioni e durata superiori...(nn cambiarle ad ogni giro altrimenti nn si finisce più).....Le batterie possono partire dai 45€ o più in base alle prestazioni ke si vogliono ottenere....
              Si passa successivamente alle ruote in PVC...di varie dimensioni e qualità...poi albero di trasmissione 4x4 o posteriore leggero,differenziale,ecc...Ah dimenticavo alcuni modelli sono anche provvisti di centraline luci e si possono trovare cn Neon sottoscocca,fari strobo e fari posteriori che si accendono qnd si frena e qnd è sera..(Anke se nn è il massimo gareggiare di notte)..vabbè spero di esserti stato d'aiuto....Ciao e se hai bisogno di altre info kiedi pure

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                ok 30 minuti con un pacco di batterie....e come erogazione del motore? e come potenza erogata??
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  ok 30 minuti con un pacco di batterie....e come erogazione del motore? e come potenza erogata??
                  ... 30 minuti vuol dire che o si ha un motore che non spinge o che si "strapazzano" troppo le batterie ...

                  ... io con un motore 12 spire e batterie 3000 Selezionate ho (anzi avevo oramai non la uso +) un'autonomia di circa 5-6 minuti a "piena spinta" + 3-4 in cui si inizia a perdere potenza ...

                  ... già "sfruttare" la batteria in quei 3-4 minuti tende a rovinarla ...

                  ... non l'ho detto ma lo dico ora ... io la usavo per gare touring e non per Drift ... e non costava (a conti fatti) 250€ ...

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Nel drift nn si è sempre al massimo, infatti a volte riesco a fare anke 45min....
                    Il motore è il Tamiya Tz, 23 spire!!
                    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                      ... 30 minuti vuol dire che o si ha un motore che non spinge o che si "strapazzano" troppo le batterie ...

                      ... io con un motore 12 spire e batterie 3000 Selezionate ho (anzi avevo oramai non la uso +) un'autonomia di circa 5-6 minuti a "piena spinta" + 3-4 in cui si inizia a perdere potenza ...

                      ... già "sfruttare" la batteria in quei 3-4 minuti tende a rovinarla ...

                      ... non l'ho detto ma lo dico ora ... io la usavo per gare touring e non per Drift ... e non costava (a conti fatti) 250€ ...
                      Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
                      Nel drift nn si è sempre al massimo, infatti a volte riesco a fare anke 45min....
                      Il motore è il Tamiya Tz, 23 spire!!
                      io con la macchinina elettrica devo solo divertirmi e fare qualche pistata, niente corse!! magari un pò di drift...

                      allora...vi spiego la questione in due parole...l'università si porta via un sacco di tempo, il mio modellino 1:10 a scoppio ne vuole un pò...tra miscele, carburazioni, e robe varie, il tempo scarseggia...siccome ho una possibilità di venderla, volevo passare all'elettrico, e volevo un pò di informazioni...

                      intanto se avete qualche link (ebay preferibilmente...) così mi faccio un'idea dei costi...anche usata eh!! (1:10 ovviamente...)

                      poi...non ho capito cosa è il regolatore di tensione (o roba simile, correggetemi se sbaglio!!)

                      il motore quante spire dovrebbe essere per andare abbastanza bene e non finire le batterie in niente...?? e che batterie dovrei associare...??

                      vi ringrazio per i consigli già da ora...

                      ps: ma il pacco batterie, come si carica?? serve un caricabatterie particolare??
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X