Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RC car drifting

    Coatto a te e quel pummidoro che hai

    Commenta


    • Re: RC car drifting

      Ah Morgan La Subaru Di Tokyo Drift....me Sa Che Nn L'ho Visto Bene Il Film.....hihihihi
      Ritorno del Raduno Settimanale da Venerdì 19 Marzo 2010 dalle ore 21:30 presso il Centro Commerciale Bennet "NOVI CENTER" a Novi Ligure (AL)
      Per info: 3351456783 o www.nxtuningclub.135.it

      Commenta


      • Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da PresidenteNX Visualizza il messaggio
        Ah Morgan La Subaru Di Tokyo Drift....me Sa Che Nn L'ho Visto Bene Il Film.....hihihihi
        Mi sa che tu nn ce capisci di Tuning invece

        è la replica della subaru APR



        e poi la evo di Tokyo drift ha le grafiche differenti


        Commenta


        • Re: RC car drifting

          Che marca è la carrozza!?Molto bella!!

          Commenta


          • Re: RC car drifting

            Originariamente inviato da Andy76 Visualizza il messaggio
            Che marca è la carrozza!?Molto bella!!
            Tamiya


            Commenta


            • Re: RC car drifting

              La prima coppa Italia drift!!
              E' passato un pò...ma visto che il pr ufficiale stà al mare ci pense ie!!
              http://www.rcdrift.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2239

              Commenta


              • Re: RC car drifting

                Date un'occhiata qui e fatemi sapere se siete interessati a qualcosa via mp

                http://www.rcdrift.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2379

                Commenta


                • Re: RC car drifting

                  Ciao a tutti ragazzi..ho appena comprato una Team Magic G4, e sul sito della casa madre ho letto che con poche modifiche (si parla di gomme, differenziale e settaggi sospensioni), la si può rendere una drift car a scoppio!!

                  qualcuno di voi sa darmi delucidazioni sul setup che dovrei fare (ai differenziali e alle sosp x esempio) per driftare un pochino ??

                  Grazie , ciao.

                  Commenta


                  • Re: RC car drifting

                    Originariamente inviato da filograno13 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi..ho appena comprato una Team Magic G4, e sul sito della casa madre ho letto che con poche modifiche (si parla di gomme, differenziale e settaggi sospensioni), la si può rendere una drift car a scoppio!!

                    qualcuno di voi sa darmi delucidazioni sul setup che dovrei fare (ai differenziali e alle sosp x esempio) per driftare un pochino ??

                    Grazie , ciao.
                    p.s. ho letto qualche post sui differenziali, ed a quanto ho capito basta bloccarli o rallentarli entrambi (come se mettessi il palo rigido insomma..); non ho trovato nulla sulle regolazioni dell'assetto (deve essere duro ? le barre antirollio vanno messe? quali angoli di camber, caster e convergenza ?)

                    Commenta


                    • Re: RC car drifting

                      guarda sul dito come puoi vedere noi driftiamo con le elettriche quindi cambia di molto il discorso assetto
                      ma piu o meno va bene mettere il palo rigido dietro e rallentare di molto l'anteriore
                      per ildiscorso convergenza e campanatura devi vedere come ti trovi meglio tu facendo delle prove piu o meno siamo tutti così ant. \ / e post. I I per il discorso convergenza campanatura indifferente
                      per le molle abbastanza rigide ma anche qui è un discorso di sensibilità
                      spero di esserti stato di aiuto fammi sapere
                      RdO The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X