annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RC car drifting

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    io con la macchinina elettrica devo solo divertirmi e fare qualche pistata, niente corse!! magari un pò di drift...

allora...vi spiego la questione in due parole...l'università si porta via un sacco di tempo, il mio modellino 1:10 a scoppio ne vuole un pò...tra miscele, carburazioni, e robe varie, il tempo scarseggia...siccome ho una possibilità di venderla, volevo passare all'elettrico, e volevo un pò di informazioni...

intanto se avete qualche link (ebay preferibilmente...) così mi faccio un'idea dei costi...anche usata eh!! (1:10 ovviamente...)

poi...non ho capito cosa è il regolatore di tensione (o roba simile, correggetemi se sbaglio!!)

il motore quante spire dovrebbe essere per andare abbastanza bene e non finire le batterie in niente...?? e che batterie dovrei associare...??

vi ringrazio per i consigli già da ora...

ps: ma il pacco batterie, come si carica?? serve un caricabatterie particolare??
    se vuoi fare solo qualche pistata come dici te i costi sono pochi...in giro si trova tanto usato a poco...anzi ti consiglio vivamente di cercare roba usata..alcuni ti danno già l'elettronica che se vai a comprarla separata spendi 1 botto...anche batterie e caricabatterie si trovano usati a prezzi buoni...se vuoi fare drift basta poco non servono potenze esagerate...basta comprare delle gomme apposta che trovi in commercio...se invece vuoi entrare nel mondo delle gare preparati a spendere una cifra e a dannarti l'anima...io ho corso per parecchi anni a livelli di campionati italiani anche...e ti assicuro che partono troppi soldi...
    "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Apro questo 3d per parlare di una disciplina che sta diventando davvero di moda un pò ovunque...il drifting con auto R/C.

Sono totalmente ignorante in materia di modellismo!
      Girando sulla rete ho trovato un sacco di video...e mista venendo tanta voglia di provare!

Secondo voi quali i modelli più adatti? Ho visto che la Tamiya ne fa alcune elettriche apposta per il drift!
      Per caso c'è qualcuno ke oltre a me è appassionato di modellismo?
      Cioè prendere modelli da esposizione statici originali e personalizzarli Tuning?

Commenta

Originariamente inviato da Tuning 4 Ever Visualizza il messaggio
        Per caso c'è qualcuno ke oltre a me è appassionato di modellismo?
        Cioè prendere modelli da esposizione statici originali e personalizzarli Tuning?
        la maggiorparte di noi lo fa con le scocche e poi le utilizza oper correre o, se sono fatte proprio bene, solo per l' esposizione.
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

schizzo posta qualche scocca tua!!!

ps: ma sei ancora allo scoppio...?? o ti sei dato all'elettrico?
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

schizzo posta qualche scocca tua!!!

ps: ma sei ancora allo scoppio...?? o ti sei dato all'elettrico?
            sempre scoppio cur, rimango fedele, nn come te

le scocche che ho fatto sono durate troppo poco per essere fotografate, adesso sto facendo un 156, appena lo finisco (sempre se ho tempo) posto le foto
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ok aspetto la 156....

io non sono infedele!!! solo che le elettriche hanno bisogno di moooooooooooooooolte meno attenzioni....
              Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

ok aspetto la 156....

io non sono infedele!!! solo che le elettriche hanno bisogno di moooooooooooooooolte meno attenzioni....
                ma allora ne hai gia presa una???

Commenta

no no....aspetto di vendere quella a scoppio ad un ragazzo...vediamo a fine mese....però l'intenzione è quella...

non ho manco il tempo per andare a comprare la miscela...con quella elettrica attacco le batterie e il telecomando ed è fatta...niente scaldacandela, niente carburazione, niente miscela....poi vorrei prendere una tamiya, col telaio TT01, così non ho problemi a reperire i pezzi in caso...insomma una cosa proprio facile facile, stile "ho 5 minuti, vado nel primo piazzale che incontro e mi diverto un pò...". Poi è ovvio...lo scoppio resta sempre il top!
                  Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

ok aspetto la 156....

vero...
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

ok aspetto la 156....

quotooooooooooooooooooooooooo
                      RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X