annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RC car drifting

bravo cur!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

schizzo mi è arrivata oggi...già c'ho smanettato abbastanza, lo sterzo mi girava al contrario, ho smontato tutto il differenziale e l'ho rimontato al contrario...

però poi ho risolto tutto e ora funziona bene!!
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

bastava muovere vicino al radiocomando
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Salve gente...dopo un pò di tempo ho rispolverato la RC apportando anche qualche altra modifica...cmq ancora è un work in progress...che ve ne pare???

Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sta venendo su veramente bene!

Commenta

grazie...ma c'è ancora molto da lavorare e da settare...cmq stò preparando una 2° tt-01 da sterrato/off-road...non so se viene fuori una cosa decente...
              Kriminal Tuning Club®

Commenta

usi il bronchenolo sciroppo come olio differenziale???
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

ma dici per ridere o seriamente???Io personalmente lo uso per la gola poi se qualcuno lo usa per il differenziale faccia sapere...
                  Kriminal Tuning Club®

Commenta

e io che pensavo di essere strano ad aver usato la carta d'alluminio
                    Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      grazie...ma c'è ancora molto da lavorare e da settare...cmq stò preparando una 2° tt-01 da sterrato/off-road...non so se viene fuori una cosa decente...
                      io per lo sterrato uso una kyosho a scoppio! il telaio d'alluminio mi infonde più sicurezza
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X