annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart:Iniziare...si ma come???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kart:Iniziare...si ma come???

straquoto tutti i 125isti...le marce danno altre soddisfazioni, e visto ke scommetto ke al 90% di gare nn ne vuoi fare e ti piace la guida sporca con ruote posteriori fumanti, e allora buttati sul 125!!!il 100 è il vero kart ma è un'altro pianeta x guida, sensazioni e manutenzione.

ciaoooo e buone sgommate!
    ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

per chi riesce a comprenderlo il 100 da emozione talmente più pure ed elevate di un 125 che salendo sul 125 gli sembrerà di essere un troglodita

chi ha iniziato col 125 e NON HA IDEA non sarà mai un buon pilota, è dimostrato.

io consiglio un monomarcia, e penso di essere in grado di poter consigliare con alle spalle qualche esperienza in più. in questo caso magari potresti (se hai paura della partenza o cose cos&#236 iniziare con un tag tipo rok( che poi rivenderesti perdendo poco quando ti sei stufato o vuoi cambiare perchè è molto rischiesto e i regolamenti rimarranno invariati qualche anno).

il 125 a marce lo consiglio in altri casi, ma non sicuramente come primo kart. quantomeno se qualcuno vuole togliersi soddisfazioni.
      sta poi al venditore fare in modo che la prima esperienza su un monomarcia sia il meno traumatica magari dando "un occhio" al neofita nelle prime 2-3 giornate di pista e fornendo dei giusti e semplici consigli.
      e questo è la ma politica

Commenta

karter , io faccio assistenza x un preparatore di torino, quando ci sono i neofiti le prime 3 o 4 giornate ci portimo la scorta di candele e tanta pazienza xke il pasticcio lo fanno sempre. dato che nn tutti hanno i soldi x permettersi di farsi portare in pista e dato che nn cerca gare a breve.... 125 rulex

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
          karter , io faccio assistenza x un preparatore di torino, quando ci sono i neofiti le prime 3 o 4 giornate ci portimo la scorta di candele e tanta pazienza xke il pasticcio lo fanno sempre. dato che nn tutti hanno i soldi x permettersi di farsi portare in pista e dato che nn cerca gare a breve.... 125 rulex
          basta spiegargli un paio di cose e fare un po' di attenzione.

noi una mano la prima volta la diamo gratuitamente...

con me hanno sempre baganto pochissime candele. raramente proprio.

Commenta

Ciao...

Cosi' mi mettete in difficolta'...peso 65 kg e non ho mai guidato un kart oltre i 60 pero' voglio diventare bravo...e sono convinto di riuscirci anche con un 125...pero' non sono troppo sicuro perché una conoscenza basilare delle traiettorie la fai meglio su un 100 e secondo me é quella che serve per andare forte...ditemi voi...e comunque consigliate il miglior Kart(intendo di marche)pert iniziare...

Commenta

Prendi Un Kart Recente...la Marca Nn Importa..sono Tutte Ad Ottimi Livelli E Di Ottima Costruzione..

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Ma come abbigliamento che consigliate???

Commenta

tuta omologata guanti..casco da moto..scarpette da kart

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

tuta in cordura(fai attenzione che sia in cordura come quelle omologate x i kart), un buon casco(da moto o da auto) scarpette o stivaletti, guanti e paracostole(ti consiglio quello rigido della sparco, costa 100€ ed e il migliore)

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC Visualizza il messaggio
                      Ciao...

Cosi' mi mettete in difficolta'...peso 65 kg e non ho mai guidato un kart oltre i 60 pero' voglio diventare bravo...e sono convinto di riuscirci anche con un 125...pero' non sono troppo sicuro perché una conoscenza basilare delle traiettorie la fai meglio su un 100 e secondo me é quella che serve per andare forte...ditemi voi...e comunque consigliate il miglior Kart(intendo di marche)pert iniziare...
                      Come telai sono tutti simili, dipende tutto dai gusti del pilota e da come ci si trova. Più in generale, a mio parere, Birel e Tony Kart sono i migliori, poi vengono gli altri.

P.S.: Ho cominciato da circa un anno e con un 125, ma giro poco, quindi se dico fesserie non esitate a correggere !
                      Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Sto operando...
                      X