annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per iniziare con il kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per iniziare con il kart

no... non riesco a vederlo. posta il link

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=6KuVjStwoL8

Commenta

Questo si chiama Tuning - Kart
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

no questo si chiama spendere soldi e perdere mooolto tempo per una cosa che non va avanti e che dara sempre problemi.

Commenta

si chiama anke passione...dipende come la si vuole vedere...
            clikka qui x vedere la mia A3 8l
            blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
            modulo aggiuntivo seletron!!
            max.ss@hotmail.it

Commenta

se hai passione per un kart prendi un motore da kart e magari un telaio un po piu recente, cerchi di fare un vero kart.

se ti piace solo pacioccare e vuoi divertirti la passione c'e l'hai a pacioccare e a divertirti non hai la passione del kart.

io credo di avere la passione, faccio il mecca per un preparatore di torino nel week e appena posso vado a girare cn il mio.

sono tutte le settimane in pista e se qualche volta ci devo andare anche in settimana non mi rifiuto. oggi non lavoro, ho lavorato ieri eppure oggi pomeriggio andro a vedere dei miei amici girare a nizza monferrato.
              Ultima modifica di Gustavolamela; 08-09-2007, 11:10.

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
                no questo si chiama spendere soldi e perdere mooolto tempo per una cosa che non va avanti e che dara sempre problemi.
                guarda, in olti ci hanno detto le stesse cose, perň ti posso assicurare che in circa un'anno nn ha dato mai problemi.

poi, questo lavoro č stato una sfida con noi stessi e alla fine ci siamo riusciti.

adesso, a distanza, ti ribadisco che nn č stata una perdita di tempo ne uno spreco di soldi.

cmq oggi possiedo un telaio migliore di quell'ammasso di ferro, un tony del 2000, preso usato xkč vorrei imparare meglio prima di cominciare a spendere, e sn in cerca di un buon motore, ma stavolta da kart (vorrei tanto un TM K7 o KV95)

comincio bene?

Commenta

si.... questo e andare sul kart. gia un k7 o un kv 92 o 95 che sia sono degli ottimi motori, il k7 per esperienza personale e affidabilissimo e agli alti gira abbastanza bene, manca un po ai bassi e ovviamente non č un k9b o k9c ma viaggiano molto bene lo stesso. gli adattamenti da moto non sono kart, sono giocattolini, ti passano sia in rettilineo che in curva.

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
                    gli adattamenti da moto non sono kart, sono giocattolini, ti passano sia in rettilineo che in curva.
                    su questo hai pienamente ragione,

ma l'altro problema č il mio peso! anche con un buon motore vorrň vedere come mi sfrecceranno!

Commenta

il peso e ralativo. su un 125 a marce io che peso 63 kg nudo devo aggiungerne 19 sul sedile e partire con il pieno. fino a 80 kg circa sei in linea di massima 1 o 2 kg fuori dal peso ufficiale( 175 tu piu il kart) quindi di solito te la giochi cmq.

Commenta

Sto operando...
                      X