se hai passione per un kart prendi un motore da kart e magari un telaio un po piu recente, cerchi di fare un vero kart.
se ti piace solo pacioccare e vuoi divertirti la passione c'e l'hai a pacioccare e a divertirti non hai la passione del kart.
io credo di avere la passione, faccio il mecca per un preparatore di torino nel week e appena posso vado a girare cn il mio.
sono tutte le settimane in pista e se qualche volta ci devo andare anche in settimana non mi rifiuto. oggi non lavoro, ho lavorato ieri eppure oggi pomeriggio andro a vedere dei miei amici girare a nizza monferrato.
Ultima modifica di Gustavolamela; 08-09-2007, 11:10.
no questo si chiama spendere soldi e perdere mooolto tempo per una cosa che non va avanti e che dara sempre problemi.
guarda, in olti ci hanno detto le stesse cose, perň ti posso assicurare che in circa un'anno nn ha dato mai problemi.
poi, questo lavoro č stato una sfida con noi stessi e alla fine ci siamo riusciti.
adesso, a distanza, ti ribadisco che nn č stata una perdita di tempo ne uno spreco di soldi.
cmq oggi possiedo un telaio migliore di quell'ammasso di ferro, un tony del 2000, preso usato xkč vorrei imparare meglio prima di cominciare a spendere, e sn in cerca di un buon motore, ma stavolta da kart (vorrei tanto un TM K7 o KV95)
si.... questo e andare sul kart. gia un k7 o un kv 92 o 95 che sia sono degli ottimi motori, il k7 per esperienza personale e affidabilissimo e agli alti gira abbastanza bene, manca un po ai bassi e ovviamente non č un k9b o k9c ma viaggiano molto bene lo stesso. gli adattamenti da moto non sono kart, sono giocattolini, ti passano sia in rettilineo che in curva.
il peso e ralativo. su un 125 a marce io che peso 63 kg nudo devo aggiungerne 19 sul sedile e partire con il pieno. fino a 80 kg circa sei in linea di massima 1 o 2 kg fuori dal peso ufficiale( 175 tu piu il kart) quindi di solito te la giochi cmq.
Commenta