annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: piccola curiosità

quindi non ne vale la pena...bhò se conoscete altro da fare ditemi pure...6 buone pile mi sà che saranno l'unica cosa da mettere

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Commenta

Metti lo scotch sulle ruote!

Commenta

dai domani posto foto della scocca e del triste telaio giocattoloso....cmq bell'idea quello dello scotch sulle gomme domani provo

Panda100HP
        ...Owner...

DTC

Commenta

navigando un pò ho trovato una guida per modificare i motori delle mine 4wd togliendo qualche giro di spira...ma come diavolo faccio?devo staccare la saldatura,togliere 5 giri di filo per ogni parte e risaldare?non mi fido troppo non ho un saldatore così piccolo...bhò ho ancora in mente di mettere su un motore della tamiya...ce n'è uno da 13600 giri...il plasma ne fa 25000,forse è veramente troppo...quanti giri dite che fanno sti motorini della giochi preziosi???e se metto l'x-speed per le mini-z della kyosho?
          Ultima modifica di Terror; 10-12-2007, 02:25.

Panda100HP
          ...Owner...

DTC

Commenta

se levi le spire comunque aggravi la corrente che passa che ti può crerare lo stesso problema di fusione.
            Sulla miniz ci sono motori da anche 50 mila giri ma necessitano di un ESC appositamente modificato.

ciao.

Commenta

dai bon allora nn faccio proprio niente...se no mi tocca buttarla ed è un peccato

Panda100HP
              ...Owner...

DTC

Commenta

Sto operando...
              X