Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    salve!

    per 100€ ho comprato un ex kart che girava nella pista ghiacciata di stavello...
    il telaio è già stato risistemato ed è praticamente perfetto...

    per quanto riguarda il motore invece, un Honda GX 200cc da 6,5cv, mancano alcuni pezzi (filtro e coperchio scatola filtro).
    inoltre non siamo riusciti a capire se l'olio è lo stesso sia per il motore che per la trasmissione, anche se a vista c'è sembrato di sì!

    qualcuno ha delle informazioni su questo motore da noleggio? sarebbe utilissimo sapere quanto olio ci va e magari qualche trucchetto per farlo andare un pelino più forte...

    grazie

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
      salve!

      per 100€ ho comprato un ex kart che girava nella pista ghiacciata di stavello...
      il telaio è già stato risistemato ed è praticamente perfetto...

      per quanto riguarda il motore invece, un Honda GX 200cc da 6,5cv, mancano alcuni pezzi (filtro e coperchio scatola filtro).
      inoltre non siamo riusciti a capire se l'olio è lo stesso sia per il motore che per la trasmissione, anche se a vista c'è sembrato di sì!

      qualcuno ha delle informazioni su questo motore da noleggio? sarebbe utilissimo sapere quanto olio ci va e magari qualche trucchetto per farlo andare un pelino più forte...

      grazie
      Mi pare che ci sia un sito dove trattano questo motore dopo provo a cercarlo,oppure in qualche centro giardinaggio ben fornito dovresti trovar qualcosa visto che il motore nasce per altri scopi (elettrogeneratore)

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        si si lo so.... pero boh... mi sembra che i 100 di qualche anno fa fossero un po piu grezzi.... ma magari è solo una impressione mia....
        molto più grezzi. adesso li hanno affinati un sacco, volevano cercare di portarli al livello dei 125 tag secondo me, ma nn ci sono riusciti. adesso hanno frizia e robbe varie anche sti 100 boh...io giro con un 100 old school e per adesso mi basta
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          ma sta zitto te che hai un catorcio semovente
          ti sto davanti usando solo il piede destro e il braccio sinistro


          a parte gli scherzi è vero..i mezzi da gara hanno una tenuta da staccare la testa
          ma parla per te!!! io con le mie gomme di granito altro che tenuta da paura, spazzolo la pista meglio del pulitore!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            a quello li che o usato teneva gia molto pero quando esageravo adava dritto cosa che magari uno serio nn lo fa
            enrì nn starli a sentire a questi giovanotti, a quell' età hanno la sindrome da "figlio illegittimo di schumacher" nn è colpa loro
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              enrì nn starli a sentire a questi giovanotti, a quell' età hanno la sindrome da "figlio illegittimo di schumacher" nn è colpa loro



              bella questa!
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                enrì nn starli a sentire a questi giovanotti, a quell' età hanno la sindrome da "figlio illegittimo di schumacher" nn è colpa loro
                figlio illegittimo di socciumacher no
                però figlio legittimo di uno che ha ancora un gran bel manico SI
                Ultima modifica di Chip0478; 17-06-2008, 19:44.
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                  figlio illegittimo di socciumacher no
                  però figlio legittimo di uno che ha ancora un gran bel manico SI
                  ma allora sta sfida all' ultimo decimo quando la fate?
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    ma allora sta sfida all' ultimo decimo quando la fate?
                    sabato quando andiamo a girare
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                    Karting is a lifestyle

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      ok oggi ho pulito e rimontato il carburatore, il coperchio valvole e la marmitta dell' honda...

                      devo capire bene come fungono alcuni leveraggi e posso poi fissare il carburatore!

                      poi un bel pieno di olio e benzina e poi la prova sul banco!

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X