Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    La conosco bene Mondovì ma preferisco Salmour (http://www.parcodeigiganti.it/tracks.html ), di solito giro lì!

    Da poco ho upgradato il 100 con un 125 con TM K8, tra 2 domeniche dovrei riuscire a fare la prima uscita!!

    A Busca nessuno gira?
    A busca ci giracchio di tanto in tanto, ma oramai mi sono affezionato a mondovì. Comunque per me si può organizzare a busca se qualcuno viene.
    Questo week end vado a mondovì e poi da li in poi si organizza dove volete!!!

    ALLORA... DOVE COME QUANDO???
    ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
    IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
    IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
    PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
    MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
    OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      ecco le tanto promesse foto....
      la "presa aria" è fissata con un silentbloc
      al sedile

      il tubo è sorretto in 2 punti tramite "doppia fascetta" (cioè una fascetta è intorno al tubo l'altra intorno al telaio e si incrociano sorreggendo ottimalmente il tubo in quanto poso tirare al massimo quella sul telaio bloccando il tubo in posizione)

      l'uscita del tubo è a 3mm dall' imboccatura della pinza (radiale monoblocco)
      presa aria


      air-cam (cio che vede l'aria in arrivo )


      nel complesso
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        ...questo è il mio mezzo di trasporto x il kart....

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
          ...questo è il mio mezzo di trasporto x il kart....

          [qimg]http://img9.imageshack.us/img9/9308/dsc01563gggg.jpg[/qimg]
          Niente male!
          In quante persone lo caricate? In 2 o tre?

          Ma i dadi del cilindro di un K8 con che chiave vanno smontati? Ho la chiave a stella Usag ma è troppo spessa anche quella, andrà di mola...
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            fabio per me quello è un mezzo di lusso, io uso una stupendevole FurgoTwingo

            cmq io e mio padre alziamo e scendiamo il kart senza problemi, ovvio ci vogliono sempre due persone, ma potrebbe arrivare un carrello fra poco
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Niente male!
              In quante persone lo caricate? In 2 o tre?

              Ma i dadi del cilindro di un K8 con che chiave vanno smontati? Ho la chiave a stella Usag ma è troppo spessa anche quella, andrà di mola...
              solitamente lo carichiamo e scarchiamo in 2 persone (anke se ki ha il peso lato posteriore del kart ha piu energia da spendere!!! )

              per quanto riguarda il cilindro k8 i dadi si smontano cn la chiave da 12 mm io ho una chiave a stella non so che marca è... ma ci entra giusta giusta....
              se devi limare una chiave x farla entrare non rovinare una usag!!
              comprane una da 2€ al brico e lima quella!!

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                vi segnalo un bel video di schumacher e liuzzi in kart

                YouTube - Schumacher vs Liuzzi Smartycam karting

                CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi presento la mia bestiolina:













                  Telaio LGK OURAGAN MK08 del team ufficiale LGK RACING e motore Vortex Super Rok 125cc

                  Giro spesso fra i kartodromi marchigiani e abruzzesi...forse con qualcuno ci siamo già visti.
                  GPSport 1,9Mjet 130CV UpTo 242CV&512NM......the power is Made In Italy!!!

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    complimenti per il mezzaccio! ma tu giravi l' anno scorso col team ufficiale o l' hai acquistato successivamente?
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                      vi segnalo un bel video di schumacher e liuzzi in kart

                      YouTube - Schumacher vs Liuzzi Smartycam karting
                      chi figata è sta telecamera della Aim???

                      peccato per il prezzo....

                      Originariamente inviato da HiPuntoSkySport Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, mi chiamo Marco e vi presento la mia bestiolina:

                      Telaio LGK OURAGAN MK08 del team ufficiale LGK RACING e motore Vortex Super Rok 125cc

                      Giro spesso fra i kartodromi marchigiani e abruzzesi...forse con qualcuno ci siamo già visti.
                      salve compare kartista e Gpuntista

                      complimenti per il kart
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X