Messaggio originariamente postato da Peppe.83 io sulla neve mi son divertito, ma poi per asciugarla tutta bene ho impiegato 2 ore
anche io quando da me aveva nevicato tempo fa l'ho fatta girare abbastanza sulla neve, vedessi l'effetto che si vedeva avendo il motore molto caldo a contatto con la neva a pochi gradi.....
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin anche io quando da me aveva nevicato tempo fa l'ho fatta girare abbastanza sulla neve, vedessi l'effetto che si vedeva avendo il motore molto caldo a contatto con la neva a pochi gradi.....
Messaggio originariamente postato da carlo88 azz hai riskiato tantissimo, bastava un pochetto di neve sulla ricevente e la macchina non la riprendevi più! ragazzi occhio
si ma il bello era che l'auto era senza carrozzeria......l'ho fatta girare cosi per circa 1 h......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)
io sulla neve non l' ho isolata per niente, infatti come sono arrivato a casa sulle parti elettroniche ciò dato da lontano con il fono e tovaglioli, ma vederla sparare la neve è uno spettacolo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta