annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo
    Causa?
    ho pompato troppa benza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
      5 euro x una cosa che perdi nelle tasche.....
      vero.......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        io sulla neve mi son divertito, ma poi per asciugarla tutta bene ho impiegato 2 ore
        anche io quando da me aveva nevicato tempo fa l'ho fatta girare abbastanza sulla neve, vedessi l'effetto che si vedeva avendo il motore molto caldo a contatto con la neva a pochi gradi.....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
          anche io quando da me aveva nevicato tempo fa l'ho fatta girare abbastanza sulla neve, vedessi l'effetto che si vedeva avendo il motore molto caldo a contatto con la neva a pochi gradi.....
          ma l'avete isolata la parte radio almeno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carlo88
            ma l'avete isolata la parte radio almeno?
            io no, ma la macchinatta dopo quella volta andava cmq......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
              io no, ma la macchinatta dopo quella volta andava cmq......
              azz hai riskiato tantissimo, bastava un pochetto di neve sulla ricevente e la macchina non la riprendevi più! ragazzi occhio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carlo88
                azz hai riskiato tantissimo, bastava un pochetto di neve sulla ricevente e la macchina non la riprendevi più! ragazzi occhio
                si ma il bello era che l'auto era senza carrozzeria......l'ho fatta girare cosi per circa 1 h......

Commenta

• complimenti allora!
                  147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                  visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

• l'ape cross..........
                    cmq è tanto che io nn corro (l'ultima volta toccava a Grey )CHE PALLE ho voglia di girare cn la Kyosho.....
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• io sulla neve non l' ho isolata per niente, infatti come sono arrivato a casa sulle parti elettroniche ciò dato da lontano con il fono e tovaglioli, ma vederla sparare la neve è uno spettacolo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X