annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2° POST (Ci riprovo)

Ciao a tutti ragazzi, a casa ho 24 Gig nikko , tra cui la mitica dictator, il Big malibu , il kaiman e tanti altri. E udite udite la prestigiossima Super Sprint, sempre Gig nikko in edizione limitata per il concorso di tanti anni fa che ne metteva in palio o 100 o 1000, e mio fratello con il suo l'ha vinta. CMQ volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso la bison F10 (che mi manca) e l'Hovercraft (preferibilmente quello nero)

Grazie e ciao a tutti

Secondo me la passione per le car nasce proprio dalla passione per i modellini elettrici o a benzina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
      hai il failsafe?

Cosa sarebbe?
      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
      Socio onorario Opel Corsa Club
      PRISCILLA fun club – member n°21
      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
      Agente Segreto P.I.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo
        A me non so perchč, mi si piega sempre la leva del freno, cosě accorcia e non freno +!

Non capisco il motivo, č possibile che il servo abbia tutta questa forza x piegare la leva?
        puo' essere,io l'ho cambiata perche' quella vecchia era tutta storta,ho usato un raggio della bicicletta per sostituirla,tanto ha lo stesso diametro,gli ho solo dato la forma e la lunghezza giuste
        Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
        Agente Segreto P.I.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackal
          puo' essere,io l'ho cambiata perche' quella vecchia era tutta storta,ho usato un raggio della bicicletta per sostituirla,tanto ha lo stesso diametro,gli ho solo dato la forma e la lunghezza giuste
          mmm... bella idea! Anche se perň nella mia č + sottile di un raggio di bicicletta
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
          G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
          -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
          MIIII VOLA!!!

Commenta

• Re: 2° POST (Ci riprovo)

Messaggio originariamente postato da Luca Cherubini
            Ciao a tutti ragazzi, a casa ho 24 Gig nikko , tra cui la mitica dictator, il Big malibu , il kaiman e tanti altri. E udite udite la prestigiossima Super Sprint, sempre Gig nikko in edizione limitata per il concorso di tanti anni fa che ne metteva in palio o 100 o 1000, e mio fratello con il suo l'ha vinta. CMQ volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso la bison F10 (che mi manca) e l'Hovercraft (preferibilmente quello nero)

Grazie e ciao a tutti

Secondo me la passione per le car nasce proprio dalla passione per i modellini elettrici o a benzina.
            Io ho l'hovercraft,ma non quello della Gig Nikko,il mio e' il primo che hanno fatto ed era della AL-EX (l'anno dopo la ditta e' stata acquistata da un'altra,l'hanno prodotto per poco e poi nn se ne e' sentito + nulla,e poco dopo lo ha fatto la Gig,ma eran diversi),e' il typhoon,secondo me e' fatto meglio di quello della Gig,dato che per girare aveva 2 ventole dietro e non una sola con il timone che girava,il mio per farlo girare si fermava una delle due ventole,e potevi farlo girare a 360° sul posto con questo sistema dato che volendo una girava in un senso e l'altra nell'altro.....funzionava un po come i cingoli dei carri armati.
            Ultima modifica di Jackal; 12-02-2004, 00:29.
            Agente Segreto P.I.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gelso
              ciao ragazzi ieri mentre provavo la mia bestiolina tutto in un tratto,se ne andata x i fatti sua, dopo un l'unghissimo pezzo di rettilino a tavoletta buuuummmm!!!!! ho piegato il telaio se lo addrizzo va bene lo stesso o ci vuole nuovo?
              ... RAGA ... VOI CON LO SCOPPIETTO ... PRENDETEVI IL FAILSAFE !!! VI RISPARMIA PARECCHIE ROGNE !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackal
                Cosa sarebbe?
                ... un aggeggino di pochi grammi che va collegato nella presa AUX della ricevente ...

... il suo lavoro č quello di sterzare le ruote e di azzerare il gas in caso di PERDITA DI SIGNALE/INTERFERENZE ... ...

Commenta

• e quanto costa l' aggeggino?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... un aggeggino di pochi grammi che va collegato nella presa AUX della ricevente ...

... il suo lavoro č quello di sterzare le ruote e di azzerare il gas in caso di PERDITA DI SIGNALE/INTERFERENZE ... ...
                    quasi quasi lo prendo,ma + che la perdita di segnale a me preoccupa quando si scaricano le batterie della ricevente,dato che i servocomandi iniziano a fare quello che vogliono(accelera,frena o non frena,sterza da sola).
                    Agente Segreto P.I.

Commenta

• gia,ma basta averle cariche prima di iniziare a scheggiare ed e bello che fatto il gioco
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                      X