annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC cars - Il modellismo radiocomandato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Jackal
    quasi quasi lo prendo,ma + che la perdita di segnale a me preoccupa quando si scaricano le batterie della ricevente,dato che i servocomandi iniziano a fare quello che vogliono(accelera,frena o non frena,sterza da sola).
    ... interviene anche in quel caso ... vai tranquillo ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
      ... interviene anche in quel caso ... vai tranquillo ...
      Prezzo?
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
      G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
      -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
      MIIII VOLA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo
        Prezzo?
        ... non lo so ... sono un elettricaro ... ...

Commenta

• Re: Re: 2° POST (Ci riprovo)

Messaggio originariamente postato da Jackal
          Io ho l'hovercraft,ma non quello della Gig Nikko,il mio e' il primo che hanno fatto ed era della AL-EX (l'anno dopo la ditta e' stata acquistata da un'altra,l'hanno prodotto per poco e poi nn se ne e' sentito + nulla,e poco dopo lo ha fatto la Gig,ma eran diversi),e' il typhoon,secondo me e' fatto meglio di quello della Gig,dato che per girare aveva 2 ventole dietro e non una sola con il timone che girava,il mio per farlo girare si fermava una delle due ventole,e potevi farlo girare a 360° sul posto con questo sistema dato che volendo una girava in un senso e l'altra nell'altro.....funzionava un po come i cingoli dei carri armati.

ce l'hai ancora????

Commenta

• Re: Re: Re: 2° POST (Ci riprovo)

Messaggio originariamente postato da Luca Cherubini
            ce l'hai ancora????
            si,ma non so + dove sia finito,e' in box da qualche parte,non l'ho + usato x' avevo paura che con il tempo si rompesse il cuscino di gomma che c'e' sotto,le batterie le ho in casa e il carica batterie lo usavo per caricare quelle dell macchina elettrica.
            ciao
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
              gia,ma basta averle cariche prima di iniziare a scheggiare ed e bello che fatto il gioco
              Il fatto e' che non so quanto tempo durano,se si scaricano mentre ho la macchina a 100mtri son azzi amari,ho sempre voluto la macchina a benza perche' quella elettrica dopo 40 minuti avevo le 2 batterie scariche e per caricarle ci mettevo almeno 5 ore l'una,mentre con quella a benza basta che apro il serbatoio e vado avanti altri 20 minuti(se vado piano) quindi se faccio 3 pieni per esempio gia e' un'ora e se a quel punto mi si scaricano le batterie?
              Ultima modifica di Jackal; 12-02-2004, 17:26.
              Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
              Agente Segreto P.I.

Commenta

... non lo so ... sono un elettricaro ... ...
                Volevo partecipare anche io alle gare del Junior team,ma ho alcuni dubbi,ho visto il regolamento e non ho capito bene se il motore te lo danno loro insieme ai quarzi...........passi per i quarzi almeno non ci sono interferenze,ma il motore voglio il mio,se no che gusto c'e' ad avere tutte le macchine uguali,il bello della sfida e' preparare bene la macchina per vincere e non solo a livello di assetto ma anche di motore.........e poi la mia perplessita' e' che con tutti i pezzi e rinforzi che ho fatto in VTR e alluminio ora la macchina pesera' di + di prima,il vantaggio e' che faccio incidenti non si fa nulla ,mi sa che se gareggio faccio un "Demolition Derby" per vincere.
                Agente Segreto P.I.

Commenta

... un aggeggino di pochi grammi che va collegato nella presa AUX della ricevente ...

... il suo lavoro è quello di sterzare le ruote e di azzerare il gas in caso di PERDITA DI SIGNALE/INTERFERENZE ... ...
                  me lo devo comprare, se ce l'avevo quest'ora nn avevo fatto il botto......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Salve gente!

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    me lo devo comprare, se ce l'avevo quest'ora nn avevo fatto il botto......
                    Quoto in pieno, la mia macchinina è ancora ferma da mesi dopo aver fatto conoscenza con un muretto di cemento.. Da quel giorno odio le batterie che si scaricano
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                    FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

Commenta

• mahh un mio amico aveva il failsafe, ma prendendo un nn so cosa sull'asfalto, si è scollegato il cavo che porta alle batterie, e la macchina è entrata dentro una macchina vera!

presa d'aria sulla portiera RULEZ
                      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                      visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

Sto operando...
                      X