Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

    Originariamente inviato da ^v3rsus
    Ho appena dato uno sguardo al catalogo di turbine a Gas della Roll's Royce e tutto sommato turbine con dimensioni doppie rispetto a quelle del video sviluppano potenze all' incirca doppie.Il dato dichiarato(relativamente alla turbina) potrebbe esser + che veritiero.Cmq sicuramente non sarà stata fatta funzionare al massimo della potenza utile.Non dimentichiamo che con il rapporto di riduzione usato la coppia dichiarata va moltiplicata x il rapporto di trasmissione arrivando a valori mostruosi...Non si vede bene alla fine del filmato...ma a ceder sembrerebbe proprio la trasmissione...
    C'è qualcosa che non quadra nei dati che indican, perchè dichiarano, 5.000 Nm max alla partenza, senza dire a che regime di rotazione, 2.190 Nm alla vel. max. sempre senza dire a a che regime di rotazione, velocità max di rotazione della turbina 85.000 rpm, velocita max di rotazione delle ruote 7.000 rpm mentre invece nella parte alta della pagina dichiarano 4.500 rpm penso per l'esperimento in quanto dicono che viene usata una potenza pari al 25% di quella disponibile.
    Facendo 4 calcoli, con 2.190 Nm a 85.000 rpm, sono oltre 26.000 cv forse hanno messo i dati delle turbine del TomCat F14.

    Commenta


    • #32
      Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

      Si si..ho fatto 2 calcoli adesso e siam intorno a 26000 Hp....Hanno skazzato di brutto...
      Cmq come dato veritiero avevo preso i 1500 Hp....quello si...
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

      Commenta


      • #33
        Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

        Originariamente inviato da ^v3rsus
        Si si..ho fatto 2 calcoli adesso e siam intorno a 26000 Hp....Hanno skazzato di brutto...
        Cmq come dato veritiero avevo preso i 1500 Hp....quello si...

        Diciamo che 1.500 cv al 25% sono cmq 375 cv, che su poco più di un centinaio di chili tra Kart e uomo, ci potrebbe pure stare.
        Da zero a cento 1 sec.

        Commenta


        • #34
          Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

          avete visto come impenna?? alla seconda partenza.....
          second me li hanno dato più potenza ed è scioppato infatti..
          sulla prima si saranno regolati, ma cmq andava già fortissimo..

          Commenta


          • #35
            Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

            veramente imperiale......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #36
              Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

              la prima è stata una partenza molto progressiva infatti... alla seconda hanno voluto fare li sboroni!
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #37
                Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

                come si apre i lfilmato?
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                Commenta


                • #38
                  Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

                  azz.... ke bestia
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    C'è qualcosa che non quadra nei dati che indican, perchè dichiarano, 5.000 Nm max alla partenza, senza dire a che regime di rotazione, 2.190 Nm alla vel. max. sempre senza dire a a che regime di rotazione, velocità max di rotazione della turbina 85.000 rpm, velocita max di rotazione delle ruote 7.000 rpm mentre invece nella parte alta della pagina dichiarano 4.500 rpm penso per l'esperimento in quanto dicono che viene usata una potenza pari al 25% di quella disponibile.
                    Facendo 4 calcoli, con 2.190 Nm a 85.000 rpm, sono oltre 26.000 cv forse hanno messo i dati delle turbine del TomCat F14.
                    esatto è per quello che ero dubbioso sull'effettivo valore di coppia...

                    cioè se quei dati son veri altro che impennate,gli si sciolgono le gomme direttamente!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: kart un pò troppo elaborato... 1500hp!!!!!!

                      Originariamente inviato da staffa
                      esatto è per quello che ero dubbioso sull'effettivo valore di coppia...

                      cioè se quei dati son veri altro che impennate,gli si sciolgono le gomme direttamente!!!
                      avranno usato una turbina di un elicottero
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X