Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica di guida

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: tecnica di guida

    qst è una grande verità....
    ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

    SIRIOBASKET SCANDIANO

    Commenta


    • Re: tecnica di guida

      be se corri nell europeo..sicuramente conoscerai luca ferrara..
      e un mio amico..per nn parlare del padre..veramente un MITO..
      guarda che molti hanno gia SMESSO!!!!!

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: tecnica di guida

        Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
        be se corri nell europeo..sicuramente conoscerai luca ferrara..
        e un mio amico..per nn parlare del padre..veramente un MITO..
        guarda che molti hanno gia SMESSO!!!!!
        è vero, tantissimi hanno gia smesso da 3 anni a sta parte........ i costi sono lievitati in maniera assurda.... fai conto ke ora x fare UNA gara in squadre come tony crg o birel ci vogliono piu di 7mila euro.........
        cmq faccio tutte le gare internazionali (winter cup, margutti, industrie) e l'europeo ICA ma "ferrara" nn lo conosco........ bah..

        Commenta


        • Re: tecnica di guida

          riprendendo lo stile di guida...sono dipendente dai traversi..non riesco a farne a meno !
          in alcuni casi aiutano, non è vero che fanno sempre perdere del tempo utile...dipende anche dal tipo di curve che si devono affrontare...!
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • Re: tecnica di guida

            con le attuali gommature fare traversi e una vera cortellata per l alfano....
            meno sbavature fai..e piu ti ringraziera l AIM...(per la parcondicio)

            CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: tecnica di guida

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              giorno a tutti
              non sono sicuramente un "pro" pero' mi diverto a girare ogni tanto.. e mi chiedevo, tendenzialmente faccio l'errore di usare il kart come fosse un motard, ovvero le ruote patinano anche sul dritto, freno solo in ingresso di curva, molto poco a dire il vero, giusto per intraversare e poi giu' col mattone sul pedale controllando la traettoria solo con lo sterzo... parlo logicamente di curve lente e strette...
              bene, so bene che cosi' e' sbagliatissimo, qual'e' invece il modo giusto di affrontare una curva stretta o un tornante?
              ciao
              ciao io corso qualche anno con il kart classe 100 junior e ica.la guida che paga di piu in termini di tempo è quella piu pulita possibile senza intraversare anche se è divertentissimo fargli partire il retrotreno.ti consiglio magari di entrare piu lento però aprire prima il gas sicuramente guadagnerai

              Commenta


              • Re: tecnica di guida

                Originariamente inviato da WRCkart Visualizza il messaggio
                col 125 quasi mai....gira a regimi più bassi....13600/13800 mediamente

                solo d'estate con mooooolto caldo capita di dare qualche tappatina...o a sarno...heheheheh
                Il mio Alfano ha segnato un massimo di 14390 ... Spero non abbia bevuto quel giorno ... Devo cambiare il rapporto, per Rieti é troppo corto, se non sto attento arrivo in fondo al rettilineo in 6° marcia e in fuorigiri ...
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

                Electronic Hardware Designer

                Commenta


                • Re: tecnica di guida

                  Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                  Il mio Alfano ha segnato un massimo di 14390 ... Spero non abbia bevuto quel giorno ... Devo cambiare il rapporto, per Rieti é troppo corto, se non sto attento arrivo in fondo al rettilineo in 6° marcia e in fuorigiri ...
                  il fuori giri a salire nn esiste nel 2tempi...

                  l unico modo per fare fuorigiri e in scalata...molto probabile che il tuo sia di scalata!

                  CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: tecnica di guida

                    Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                    il fuori giri a salire nn esiste nel 2tempi...

                    l unico modo per fare fuorigiri e in scalata...molto probabile che il tuo sia di scalata!
                    No, no! Mi sono spiegato male, ci arrivo in 6° marcia! Senza scalare! Devo tirare su il piede, altrimenti ho paura di fare danni al motore ! Come dire, se non lascio il gas, arrivo alla fine del rettilineo che il motore "mura" e non ha più spinta!
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

                    Electronic Hardware Designer

                    Commenta


                    • Re: tecnica di guida

                      iio corro sui kart da quando avevo 4 anni, ho iniziato con un 50 per poi passare hai 60. in quel periodo era tutto molto bello e i ragazzi che ho incontrato in tutti i campionati che ho disputato (dalla coppa di licola al campionato nazionale) sono sempre stati leali, nn c' era neanche uno con la "cazzimma", adesso corro sul 100 e quando vedo le gare dei 50 o dei 60 mi fa impressione perkè questi ragazzi pur di vincere spreronano gli avversari, meno male che hanno messo le protezioni. tornando alla tecnica di guida, consiglio una guida pulita e nn troppo aggressiva inoltre conviene avere il kart sempre su di giri perke la potenza, sopratutto sui kart più piccoli di cilindrata o da nolo) la potenza si trova tutta a partire dai medi regimi.
                      klikkate sul link della mia firma, è un gioco dove si impersona un pilota di macchine che deve modificare la sua auto per arrivare in cima alla classifica... stupendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X