Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduni d 5 e 6 centisti !!!!

raga nn andate troppo OT!
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da piccolobolide
      bhe e su msn ke sta parlando cn me e ci stiamo riprovando
      lo so che siete a parlare su MSN ma lo conosco meglio di te... non gliene frega nulla né di club né di raduni.. gli unici raduni che sono riuscita a TRASCINARLO (letteralmente) sono raduni che piacciono a me... abbiamo già fatto 2 raduni di 5 e 6 cento a Genova io e lui assieme... organizzato noi... alla fine poi di ogni organizzazione ero io a farmi il per l'organizzazione! Ah poi dimmi se t'è piaciuto visto che hai pure l'avatar di MSN che è una foto dell'ultimo raduno genovese
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

E dopo ke ho la foto del tuo bellissimo raduno vuoi ke ti dico brava ?
        xpiacere -.- evita di pressarmi

Commenta

E dopo ke ho la foto del tuo bellissimo raduno vuoi ke ti dico brava ?
          xpiacere -.- evita di pressarmi
          ti sto SOLO dicendo di evitare di perdere tempo perché qualcuno c'è già passato prima e SA come va la situazione!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ah ma scusa
            gli altri club xke funzionano esempio praticissimo quello della punto !! e gente ke ci ha provato e ha funzionato nn vedo xke nn deve andare x la seicento e le cinquecento

Commenta

ah ma scusa
              gli altri club xke funzionano esempio praticissimo quello della punto !! e gente ke ci ha provato e ha funzionato nn vedo xke nn deve andare x la seicento e le cinquecento
              forse perché c'è più gente

forse perché c'è lo spirito di amicizia ma non quello di fare un club

forse perché tenere un club è più costoso che tenere un 3d singolo

Il club di Punto o Ibiza o Leon o Puma o chissà altro è stato fatto perché c'è MOLTA ma MOLTA ma MOLTA più gente che possiede quel tipo di auto... non ci pensi? poi Essendo 4 gatti sparpagliati per l'Italia ci saranno solo raduni "locali"...

E' stato deciso all'unisono (ben prima che arrivassi tu) che non ci sarebbe stato più il club...

Commenta

e dateve na calmata...

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  e dateve na calmata...
                  o Mà, ma scusa, arriva il niubbo de turno

Commenta

AMEN io cmq tengo ip dinamico va bhe dai basta litigare io voglio far rinascere tutto quanto e ce la faro

Commenta

• Originariamente inviato da abarth race
                      ora basta xo mi avete bannato 4 volte riabilitatemi piccolo bolide nn ho fatto niente
                      c'è un regolamento....

Originariamente inviato da abarth race
                      AMEN io cmq tengo ip dinamico va bhe dai basta litigare io voglio far rinascere tutto quanto e ce la faro
                      io "tengo" il controlla ip dinamici...

ti ricordo che la persistenza porta a denuncia presso polizia postale...
                      Ultima modifica di staffa; 26-07-2006, 20:46.

Commenta

Sto operando...
                      X