non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
bhe e su msn ke sta parlando cn me e ci stiamo riprovando
lo so che siete a parlare su MSN ma lo conosco meglio di te... non gliene frega nulla né di club né di raduni.. gli unici raduni che sono riuscita a TRASCINARLO (letteralmente) sono raduni che piacciono a me... abbiamo già fatto 2 raduni di 5 e 6 cento a Genova io e lui assieme... organizzato noi... alla fine poi di ogni organizzazione ero io a farmi il per l'organizzazione! Ah poi dimmi se t'è piaciuto visto che hai pure l'avatar di MSN che è una foto dell'ultimo raduno genovese
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
E dopo ke ho la foto del tuo bellissimo raduno vuoi ke ti dico brava ?
xpiacere -.- evita di pressarmi
ti sto SOLO dicendo di evitare di perdere tempo perché qualcuno c'è già passato prima e SA come va la situazione!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ah ma scusa
gli altri club xke funzionano esempio praticissimo quello della punto !! e gente ke ci ha provato e ha funzionato nn vedo xke nn deve andare x la seicento e le cinquecento
ah ma scusa
gli altri club xke funzionano esempio praticissimo quello della punto !! e gente ke ci ha provato e ha funzionato nn vedo xke nn deve andare x la seicento e le cinquecento
forse perché c'è più gente
forse perché c'è lo spirito di amicizia ma non quello di fare un club
forse perché tenere un club è più costoso che tenere un 3d singolo
Il club di Punto o Ibiza o Leon o Puma o chissà altro è stato fatto perché c'è MOLTA ma MOLTA ma MOLTA più gente che possiede quel tipo di auto... non ci pensi? poi Essendo 4 gatti sparpagliati per l'Italia ci saranno solo raduni "locali"...
E' stato deciso all'unisono (ben prima che arrivassi tu) che non ci sarebbe stato più il club...
Commenta