annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco raduni vecchio thread

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elenco raduni 2005

Usare il tasto "cita" altrimenti si perdono i link!!! ... e togliere i TAG del quote!
    Oppure dite solo cosa aggiungere che ci pensano Alberto e Matiz ad aggiornare!
    n.b. Scrivete cosa avete aggiunto (novità) all'inizio del post!
    I ritrovi settimanali sono qui
    Raduni Americane 2005

Novità:
    06/03 - Cilavegna PV
    06/03 - Latina
    20/03 - Caluso TO
    20/03 - Canegrate MI

************** RADUNI 2005 **************

18/02 - 1° Wacky Racers Night - San Giorgio di Piano (BO) - Raduno statico in notturna con iscrizione gratuita - Gare di Tuning estetico (Soft, Hard), Light Tuning, Estetica Audio, Lady Tuning, Club + lontano, Club + numeroso, Premio speciale - Volantino

20/02 - 2° Ritrovo Fuel Tuning (Aperitivo del Total Tuning Day 2005) - Porto Sant'Elpidio (AP) - Volantino - by Astro Tuning Club

26/02 - Raduno Renault Internazionale - Zona Lago di Como (Pian del Tiuano - Sormano) - 30 coppe in palio, per info: 3386929922 (Cristiano)

26-27/02 - Winter AutoKit Show & Toyo Drifting Show - Circuito di Adria (RO) - Fiera spettacolo con paddock coperto di 7500 mq, prove di accelerazione sui 200 metri, gare di drifting e altro - sabato 40€, domenica 40€, sabato+domenica 60€ - Info @ StiloTuningClub Forum

06/03 - UN ABBRACCIO PER ENZO - Ritrovo sul piazzale dell'Ipercoop di Cuneo davanti all'officina king car, non ci saranno gare ma solo la voglia di mantenere vivo il ricordo di Enzo - nfo: marinasabba@libero.it

06/03 - Raduno a Vicenza nel parcheggio del CrazyBull - www.powertuning.it

06/03 – 2° raduno tuning - CILAVEGNA (PV) organizzato da maniac tuning club

06/03 – Raduno del Gagliardi Tuning Club – Kartodromo “il Saggitario”, Via Pontina Km. 81,300 - Latina – prove libere, estetica, SPL – info su www.gagliardituningclub.it

13/03 - Raduno c/o il parcheggio del Conad di Livorno Ferraris (VC) - Team Red Zone

13/03 - 2° Raduno Four Valley - Fagnano Olona (VA) - by Fast and Tuning Varese - http://www.forumfree.net/?t=2771883

20/03 - 13° Raduno nazionale RallyeSportClub - Osteria Grande (Bo) - Solo Peugeot - Estetica hard e soft, interni, hi-fi, auto da più lontana, Best of Show e altro ancora - Info 3d

20/03 - 2° Car Racing Tuning Day - presso il Centro Commerciale Planetarium a Caluso (TO).

20/03 – 2° Tuning Day Canegratese - presso il centro anziani di Via Garibaldi, 114/A a Canegrate (MI)

1-3/04 - My Special Car Show - Fiera di Rimini (RN) - Salone dell'Auto Speciale e Sportiva - www.myspecialcar.it

10/04 - 2° H.F.T. DAY - Piazza Mercato, Legnano (MI) - www.hftclub.com

23-24/04 - Raduno Adriatic Company - Romagna* - (*work in progress)

24/04 - 1° Evo Tuning Day - Neive (CN) - By EVO TUNING CLUB - Mega raduno statico: apertura iscrizioni ore 9.30, chiusura ore 12. Gare di estetica, interni e meccanica divisi in Extreme, Hard e Soft, SPL, ascolto, grafica, aerografia, vano motore e assoluta. Tanti gadgets e sorprese, stand espositivi di grandi aziende del settore. Premiazioni ore 18. Per info danirally2001@libero.it

01/05 - 3° Crazy Ladies Tuning day - raduno dedicato alle ladies del tuning, con spazio anche ai visitatori (anche se maschi ), Parco Aquatica - Milano - Crazy Van Club - www.crazyvanclub.it

08/05 - The Spring Racing Day - Codogno (Lodi) - Raduno statico e dinamico in pista (a inseguimento) - più di 40 premi in palio - Info: 3383562161 - Demoni del Fast and Tuning Forum

14-15/05 - 4° Raduno nazionale Opel Corsa Club a Misano Adriatico. Per info sul raduno Opel Corsa Club Forum

15/05 - 1° Raduno Tuning & Car Audio - La manifestazione avrà luogo presso il campo sportivo di Crespano del Grappa (TV). Il raduno avrà inizio alle ore 09:00 e le iscrizioni chiuderanno alle ore 14:00; le premiazioni verranno fatte alle ore 19:00.

22/05 - Moda Musica e Spettacolo - Piazza mercato, Legnano (MI) - www.hftclub.com

05/06 - Total Tuning Day 2005 - by Astro Tuning Club

10-11-12/06 - 3° Tuning Edition Show - Autoraduno Internazionale c/o il parco del Rivellino a Osoppo, provincia di UDINE

12/06 - Lidi Tuning Day 2a edizione - Lido delle Nazioni - Comacchio (FE) - www.lidituning.tk

17-18-19/06 - 21° Crazyland - 3 giorni non-stop - Raduno di veicoli personalizzati, ampia area dedicata al tuning, aree riservat alle americane, ai Van e alle moto. A presto altre info - Crazy Van Club - www.crazyvanclub.it

26/06 - Wild Racers Day 3 - Terzo raduno organizzato da WRCPadova, gare d'estetica, di sparo (bang) e altro, sorprese, spettacoli. Naturalmente a Padova. http://www.wrcpadova.it

26/06 - Car Show Nuoro 2005 - by WRC - Gimkana su asfalto, concorso Tuning, concorso Club, raduno nazionale Fiat 500 - programma e modulo iscrizioni su: www.wrcshop.it

10/07 - 2° Ultimate Tuning Meeting - Rive D'arcano (UD)

17/07 - 2° Tuning Day Cadamuro Design & Italian Tuning Club - Musile di Piave (VE) - Ritrovo piazzale Cadamuro Design, sfilata nelle strade comunali, posteggio presso campo sportivo di Millepertiche (Musile di Piave), pranzo presso la festa paesana. Gare d'estetica e tantissime sorprese.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Usare il tasto "cita" altrimenti si perdono i link!!! ... e togliere i TAG del quote!
      Oppure dite solo cosa aggiungere che ci pensano Alberto e Matiz ad aggiornare!
      n.b. Scrivete cosa avete aggiunto (novità) all'inizio del post!
      I ritrovi settimanali sono qui
      Raduni Americane 2005

Novità:
      24/04 - 1° Raduno Italian Tuning Club - Musile di Piave (VE)
      21-22/05 - VI Tuning Day ATC - Albenga (SV)
      29/05 - Raduno statico Nazionale Tuning&Sound - Marcallo con Casone (MI)

************** RADUNI 2005 **************

26/02 - Raduno Renault Internazionale - Zona Lago di Como (Pian del Tiuano - Sormano) - 30 coppe in palio, per info: 3386929922 (Cristiano)

26-27/02 - Winter AutoKit Show & Toyo Drifting Show - Circuito di Adria (RO) - Fiera spettacolo con paddock coperto di 7500 mq, prove di accelerazione sui 200 metri, gare di drifting e altro - sabato 40€, domenica 40€, sabato+domenica 60€ - Info @ StiloTuningClub Forum

06/03 - UN ABBRACCIO PER ENZO - Ritrovo sul piazzale dell'Ipercoop di Cuneo davanti all'officina king car, non ci saranno gare ma solo la voglia di mantenere vivo il ricordo di Enzo - nfo: marinasabba@libero.it

06/03 - Raduno a Vicenza nel parcheggio del CrazyBull - www.powertuning.it

06/03 – 2° raduno tuning - CILAVEGNA (PV) organizzato da maniac tuning club

06/03 – Raduno del Gagliardi Tuning Club – Kartodromo “il Saggitario”, Via Pontina Km. 81,300 - Latina – prove libere, estetica, SPL – info su www.gagliardituningclub.it

13/03 - Raduno c/o il parcheggio del Conad di Livorno Ferraris (VC) - Team Red Zone

13/03 - 2° Raduno Four Valley - Fagnano Olona (VA) - by Fast and Tuning Varese - http://www.forumfree.net/?t=2771883 - Volantino

20/03 - 13° Raduno nazionale RallyeSportClub - Osteria Grande (Bo) - Solo Peugeot - Estetica hard e soft, interni, hi-fi, auto da più lontana, Best of Show e altro ancora - Info 3d

20/03 - 2° Car Racing Tuning Day - presso il Centro Commerciale Planetarium a Caluso (TO).

20/03 – 2° Tuning Day Canegratese - presso il centro anziani di Via Garibaldi, 114/A a Canegrate (MI)

1-3/04 - My Special Car Show - Fiera di Rimini (RN) - Salone dell'Auto Speciale e Sportiva - www.myspecialcar.it

10/04 - 2° H.F.T. DAY - Piazza Mercato, Legnano (MI) - www.hftclub.com

24/04 - Raduno Adriatic Company - Riviera Romagnola* - Gara di estetica ed interni gratuite, SPL, premi speciali - (*work in progress)

24/04 - 1° Evo Tuning Day - Neive (CN) - By EVO TUNING CLUB - Mega raduno statico: apertura iscrizioni ore 9.30, chiusura ore 12. Gare di estetica, interni e meccanica divisi in Extreme, Hard e Soft, SPL, ascolto, grafica, aerografia, vano motore e assoluta. Tanti gadgets e sorprese, stand espositivi di grandi aziende del settore. Premiazioni ore 18. Per info danirally2001@libero.it

24/04 - 1° Raduno Italian Tuning Club - Musile di Piave (VE) - Con la collaborazione della Cadamuro Design - gare di estetica - Pranzo per 2 persone incluse nel prezzo - Scarica il modulo per la preiscrizione e prenota il tuo posto al raduno inviando il modulo via fax al 0421.34.05.37 oppure a italiantuningclub@libero.it - Scarica Modulo

01/05 - 3° Crazy Ladies Tuning day - raduno dedicato alle ladies del tuning, con spazio anche ai visitatori (anche se maschi ), Parco Aquatica - Milano - Crazy Van Club - www.crazyvanclub.it

08/05 - The Spring Racing Day - Codogno (Lodi) - Raduno statico e dinamico in pista (a inseguimento) - più di 40 premi in palio - Info: 3383562161 - Demoni del Fast and Tuning Forum

14-15/05 - 4° Raduno nazionale Opel Corsa Club a Misano Adriatico. Per info sul raduno Opel Corsa Club Forum

15/05 - 1° Raduno Tuning & Car Audio - La manifestazione avrà luogo presso il campo sportivo di Crespano del Grappa (TV). Il raduno avrà inizio alle ore 09:00 e le iscrizioni chiuderanno alle ore 14:00; le premiazioni verranno fatte alle ore 19:00.

21-22/05 - VI Tuning Day ATC - Albenga (SV) - 21/05: 17.00-19.00 iscrizione gara neon & migliore aerografia - 22/05: 09.00-11.00 iscrizioni (estetica Soft, Tuning, Hard, Extreme + Interni + SPL + AudioTecnology + Prova di abilità); 18.30 fine manifestazione - www.albengatuningclub.com

22/05 - Moda Musica e Spettacolo - Piazza mercato, Legnano (MI) - www.hftclub.com

29/05 - Raduno statico Nazionale Tuning&Sound - c/o l'intero parco comunale di Marcallo con Casone (MI) - Info: djsandman@notteinsonne.it - nico@rin.it - Carlo: 335.1449654 - Domenico: 335.374307

05/06 - Total Tuning Day 2005 - by Astro Tuning Club

10-11-12/06 - 3° Tuning Edition Show - Autoraduno Internazionale c/o il parco del Rivellino a Osoppo, provincia di UDINE

12/06 - Lidi Tuning Day 2a edizione - Lido delle Nazioni - Comacchio (FE) - www.lidituning.tk

17-18-19/06 - 21° Crazyland - 3 giorni non-stop - Raduno di veicoli personalizzati, ampia area dedicata al tuning, aree riservat alle americane, ai Van e alle moto. A presto altre info - Crazy Van Club - www.crazyvanclub.it

26/06 - Wild Racers Day 3 - Terzo raduno organizzato da WRCPadova, gare d'estetica, di sparo (bang) e altro, sorprese, spettacoli. Naturalmente a Padova. http://www.wrcpadova.it

26/06 - Car Show Nuoro 2005 - by WRC - Gimkana su asfalto, concorso Tuning, concorso Club, raduno nazionale Fiat 500 - programma e modulo iscrizioni su: www.wrcshop.it

10/07 - 2° Ultimate Tuning Meeting - Rive D'arcano (UD)

17/07 - 2° Tuning Day Cadamuro Design & Italian Tuning Club - Musile di Piave (VE) - Ritrovo piazzale Cadamuro Design, sfilata nelle strade comunali, posteggio presso campo sportivo di Millepertiche (Musile di Piave), pranzo presso la festa paesana. Gare d'estetica e tantissime sorprese.
      Ultima modifica di Matiz; 02-03-2005, 21:24.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

• Re: Elenco raduni

24/04/05 - 1° Raduno ITALIAN TUNING CLUB con collaborazione della Cadamuro Design - gare di estetica - Pranzo per 2 persone incluse nel prezzo - Musile di Piave (VE)
        Alessio Cadamuro
        ---------------------
        Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
        18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Matiz se aggiorni il tuo elenco per Musile aggiungi anche:

29/05 - Raduno statico Nazionale Tuning&Sound - presso l'intero parco comunale di Marcallo con Casone (MI)

Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Originariamente inviato da Alberto
            Matiz se aggiorni il tuo elenco per Musile aggiungi anche:

29/05 - Raduno statico Nazionale Tuning&Sound - presso l'intero parco comunale di Marcallo con Casone (MI)

Ciao
            Alberto
            Fatto
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]

Commenta

Ciao a tutti,
              grazie per aver inserito l'evento 29/05 - Raduno statico Nazionale Tuning&Sound - presso l'intero parco comunale di Marcallo con Casone (MI);
              Per info djsandman@notteinsonne.it,nico@rin.it
              oppure Carlo:3351449654
              oppure Domenico:335374307
              Grazie di nuovo...e non mancate!
              SandmanDj

Commenta

• Re: Elenco raduni 2005

Novità:
                10/04 - 3° AUTOTUNING CITTA' DI CAMPONOGARA (VE) x info: fansn.1@libero.it
                Grazie

Commenta

...salve gente.....dato che mi è stato dato il compito di organizzare le trasferte domenicali del pluri blasonato e conosciuto SKANDAK RACING TEAM......vorrei sapere se mi potreste mandare PM informativi dei raduni in zona Milano/Pavia/Varese ecc...ecc.......garantisco la presenza di auto davvero uniche!!!!

Grazie e aspetto info!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
                    ...salve gente.....dato che mi è stato dato il compito di organizzare le trasferte domenicali del pluri blasonato e conosciuto SKANDAK RACING TEAM......vorrei sapere se mi potreste mandare PM informativi dei raduni in zona Milano/Pavia/Varese ecc...ecc.......garantisco la presenza di auto davvero uniche!!!!

Grazie e aspetto info!!!!
                    Quando sappiamo di un raduno aggiorniamo l'elenco e questo avviene spesso, come vedi.
                    L'unica è che fai un salto sul thread ogni tanto

Commenta

....penso proprio che guarderò spesso questa discussione!!!!

...GRAZIE!!!.......

Commenta

Sto operando...
                      X