annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non importa di certo da dove si arriva...anzi...con + lontano si arriva, con + si è ammirati!!!
    Credo che si farà di Venerdì, xchè durante la settimana è 1 po' pacco, mentre di sabato pochi si presenterebbero..però...bho???
    Comunque potresti fare 1 Venertuning a Milano e 1 a Varese!!!
    Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

E gia e..... xche io mi chiamo rockfeller che alla sera mi metto giu a 90 e cago fuori centoni....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ma precisamente dove vi ritrovereste in zona varese anche perchè a me rimane più vicino il vostro venertuning!
        LA MIA 106 BIMBA
        NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
        N.T.V. -
        Notti Tuning Varese

Commenta

Messaggio originariamente postato da Leoncino77
          Ma precisamente dove vi ritrovereste in zona varese anche perchè a me rimane più vicino il vostro venertuning!
          Sempre se accettate i NOVARESI
          LA MIA 106 BIMBA
          NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
          N.T.V. -
          Notti Tuning Varese

Commenta

Ciao LEONCINO!!!!!! Grazie di aver risposto!! Ci ritroviamo in Varese centro, per l esattezza in piazza mercato tra le due stazioni ferroviarie, posto tranquillo, tanto spazio(un grande parcheggio aperto a tutti, pochissime case vicine...)insomma un posto dove possiamo stare tranquilli senza dare fastidio a nessuno...vedi anche nessuno chiamerà la polizia per il via vai... il tutto pero nel rispetto delle vigenti normative e nel rispetto dell altrui persona... COME DIRE ANCHE:VENITE A FROTTE CHE + SIAMO MEGLIO E!!!!!!!! Ti aspettiamo,facci sapere!!! CIAOOOOOOO!!!!!
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv Comunque potresti fare 1 Venertuning a Milano e 1 a Varese!!!
              Infatti penso che farò così!!Del resto lavorando a turni qndo faccio il secondo esco alle 22....max alle 22.30 sono li.....per cui nn questo che arriva ma il prox ci si vede!!!!!!
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

VA BHE... viste le continue richieste di "spostamento di data" penso che ci ritroveremo in data 17/05/2002 (lo so, è un venerdi...ma per scaramanzia...) STESSO POSTO,STESSA ORA!!!!!!! A tutti quanti: CI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

Commenta

GRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZIEEEEEEEE!!!
                  Smack...Noooooooo!!!
                  Mi sono sbagliato!!!
                  Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

Hihi allora Venerdi si va a Sant' Agostino o nossssssss?
                    N'duma?
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                      VA BHE... viste le continue richieste di "spostamento di data" penso che ci ritroveremo in data 17/05/2002 (lo so, è un venerdi...ma per scaramanzia...) STESSO POSTO,STESSA ORA!!!!!!! A tutti quanti: CI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
                      Bella lì!!!!
                      Il 17 ci si vede di sicuro!!!!!!
                      Se vieni in S Agostino fatti riconoscere!!!
                      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

Commenta

Sto operando...