Ciao a tutti... ma è possibile che a Varese e dintorni non ci sia nessuno disposto ad esibire il proprio "gioiello" su 4 ruote assieme ad altri... fatemi sapere!!!!!!!!! NOI siamo gia in parecchi... ma vorremmo essere di più!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Luogo tuning a Varese.
Ma dove vi ritrovate a Varese???
Ciao e fatemi sapere
Commenta
-
Ciao, ho visto con piacere che anche qualche moderatore è della mia zona!!!! Noi ci ritroviamo il venerdi sera o a Milano a sant agostini, oppure a piazza mercato vicino alla stazione ferrovie nord milano. Se vuoi mandami una e-mail all indirizzo gnalandia@inwind.it
SSSSSSCCCCCCIIIIIIAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao....e io proporrei, dato che arriva l'estate, che anche qualche bella moto non farebbe schifo.........ANDRE...se bisogna avere x forza 4 ruote...ci staresti dentro ad aiutarmi a montare le rotelle alla mia moto????
1 cosa ti dimentichi di dire...non si fanno asinate, xchè se no, x colpa di 1 sgomma ci vanno di mezzo tutti, come a Sant. Agostino...1 po' di buon senso...cosa ne dite?
CIAO!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!
Commenta
-
Io l'ho postato qui, così facciamo 1 bel gruppetto e ci andiamo tutti assieme....almeno...l'idea è quella....L'andre quando lo vede....sviene oppure togli la S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!
Commenta
Commenta