ovviamente il carattere si può scegliere tutti insieme...per i colori, invece, si possono fare diversi, così si sceglie in base al colore della vettura....
Messaggio originariamente postato da crackman ovviamente il carattere si può scegliere tutti insieme...per i colori, invece, si possono fare diversi, così si sceglie in base al colore della vettura....
poi uno decide....cmq questo venerdì verrò con degli esempi e poi se per "l'amministrazione" (Ciao ANDREA ) va bene, faccio la raccolta dei nomi, così so la quantità e posso farmi fare un preventivo......
Ciao ragazzi, adesivi???? Ma bisogna iscriversi da qualche parte per riceverli o si puo' averli cosi'????? Mi piace il vostro e siccome spero prima o poi di riuscire a venire a trovarvi (impossibilitato causa problemi vari) volevo appiccicarne uno sul Peugeot!!!!!
P.s. non urlo troppo ma forse, dico forse venerdi.............
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Ciao ragazzi, adesivi???? Ma bisogna iscriversi da qualche parte per riceverli o si puo' averli cosi'????? Mi piace il vostro e siccome spero prima o poi di riuscire a venire a trovarvi (impossibilitato causa problemi vari) volevo appiccicarne uno sul Peugeot!!!!!
Facciamo così:
tu mi porti un'adesivo del C.T.I. (possibilmente giallo) e io ti porto l'adesivo del N.T.V. GRATIS!!! che ne dici, faccimo l'affare?
Commenta