Messaggio originariamente postato da Riwa CIAOOO!!!
Dato che lavoro... e dato che in ditta ci sono grossi problemi con il collegamento ad internet... finchè non sono a casa... ok??
Cmq... il topic di iera sera è stato debitamente chiuso prima, e poi addirittura rimosso dai mod.
Aperto dal solito alfista (invidioso??) contro le golf e i possessori delle golf... con tanto di sondaggio del tipo:
"il golfista:
1. è già deficiente prima di compare la macchina
2. diventa deficiente dopo averla acquistata"
MA DAI!!
sotto il post dell'autore che dice che siamo dei deficienti, cerchiamo sorpassi anche quando arriva il tir, quando siamo detro non si vede la targa ma il colore degli occhi del conducente...
E dietro risposte di conferma di altri aflisti ed altri deficienti che si uniscono al gruppo.
X fortuna è arrivato il mod TurbinoGrN che ha chiuso prima che rispondessi io... e poco dopo il topic è stato proprio rimosso dal mod Akerold (che guarda caso è anche membro del VW Golf Club... sarà di parte?? :rolleyes:)
Tutto chiaro??
Ero troppo incazzato... veramente... iera sera sono andato a letto con la testa fumante!
Per fortuna che poi c'è Opel che intasa i server della posta con stronzate e/o fighette di vario genere!
(tra l'altro... troppo belle le barzellette di stamattina... )
Speriamo nel tempo x stasera... ma soprattutto spero nel tempo di domenica... che c'è il megaraduno VW in Svizzera...
CIAO!!!
Dimenticavo... x tutti quelli che ce l'hanno con le golf: (((((((( ))))))))) ONDA D'URTO!!!
Riwa purtroppo anche in questo caso, come per l'N.T.V... ti tutta 1 erba hanno fatto 1 fascio... E non è giusto tutto ciò.
Messaggio originariamente postato da Riwa Speriamo nel tempo x stasera... ma soprattutto spero nel tempo di domenica... che c'è il megaraduno VW in Svizzera...
CIAO!!!
Dimenticavo... x tutti quelli che ce l'hanno con le golf: (((((((( ))))))))) ONDA D'URTO!!!
W gli svizzeri... e la loro meteo...
Comunque ragassi.. non so se stasera mi vedrete con il mio nuovo e fiammante cofano GIALLO (non c'è nei colori )
Domenica spero di vedere tante sbavanti VW... :rolleyes: ci faremo un salto...
Dai Luke.. è normale.. oggi è venerdì e si deve far finta di lavorare d +...
Commenta