annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torno in ufficio... se l'adsl si rimette a fungere magari ci risentiamo, altrimenti a stasera! Verrò con la macchina sporchissima!!!

CIAO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      CIAOOO!!!
      Dato che lavoro... e dato che in ditta ci sono grossi problemi con il collegamento ad internet... finchè non sono a casa... ok??

Cmq... il topic di iera sera è stato debitamente chiuso prima, e poi addirittura rimosso dai mod.
      Aperto dal solito alfista (invidioso??) contro le golf e i possessori delle golf... con tanto di sondaggio del tipo:
      "il golfista:
      1. è già deficiente prima di compare la macchina
      2. diventa deficiente dopo averla acquistata"

MA DAI!!

sotto il post dell'autore che dice che siamo dei deficienti, cerchiamo sorpassi anche quando arriva il tir, quando siamo detro non si vede la targa ma il colore degli occhi del conducente...
      E dietro risposte di conferma di altri aflisti ed altri deficienti che si uniscono al gruppo.

X fortuna è arrivato il mod TurbinoGrN che ha chiuso prima che rispondessi io... e poco dopo il topic è stato proprio rimosso dal mod Akerold (che guarda caso è anche membro del VW Golf Club... sarà di parte?? :rolleyes:)

Tutto chiaro??
      Ero troppo incazzato... veramente... iera sera sono andato a letto con la testa fumante!

Per fortuna che poi c'è Opel che intasa i server della posta con stronzate e/o fighette di vario genere!

(tra l'altro... troppo belle le barzellette di stamattina... )

Speriamo nel tempo x stasera... ma soprattutto spero nel tempo di domenica... che c'è il megaraduno VW in Svizzera...

CIAO!!!

Dimenticavo... x tutti quelli che ce l'hanno con le golf:
      (((((((( )))))))))
      ONDA D'URTO!!!
      Riwa purtroppo anche in questo caso, come per l'N.T.V... ti tutta 1 erba hanno fatto 1 fascio... E non è giusto tutto ciò.

Non dico nient'altro!!!
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• La tua è sporca? la mia è grigia metallizzata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          La tua è sporca? la mia è grigia metallizzata
          La mia è color
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• ... OK raga, allora stasera tutti con le macchine ZOZZE!!!!

... ehi OPEL, iscriviti (sempre che tu non lo sia già!) a www.bastardidentro.com e di cose così ne arrivano tutti i giorni !!! ...

... come disse qualcuno: Sono troppo avanti !!!

Commenta

• ... evvai che sono spariti tutti ancora !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                Speriamo nel tempo x stasera... ma soprattutto spero nel tempo di domenica... che c'è il megaraduno VW in Svizzera...

CIAO!!!

Dimenticavo... x tutti quelli che ce l'hanno con le golf:
                (((((((( )))))))))
                ONDA D'URTO!!!

W gli svizzeri... e la loro meteo...

Comunque ragassi.. non so se stasera mi vedrete con il mio nuovo e fiammante cofano GIALLO (non c'è nei colori )

Domenica spero di vedere tante sbavanti VW... :rolleyes: ci faremo un salto...

Dai Luke.. è normale.. oggi è venerdì e si deve far finta di lavorare d +...
                Anvanzamento CarPuter:
                [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M

W gli svizzeri... e la loro meteo...

Comunque ragassi.. non so se stasera mi vedrete con il mio nuovo e fiammante cofano GIALLO (non c'è nei colori )

Domenica spero di vedere tante sbavanti VW... :rolleyes: ci faremo un salto...

Dai Luke.. è normale.. oggi è venerdì e si deve far finta di lavorare d +...
                  ... eGGià !!! ...

... ma dimmi hai veramente il cofano Giallo ???? Voglio le foto !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

La mia è color
                    hai trovato un'altra cacca di mucca in curva e l'hai spalmata sulla carrozzeria??

Commenta

• be se vuoi un altro sito bello vai su www.porcam................ .com
                      li di cazzate ce ne sono alla grande,quasi l'ho fatto io quel sito......

x opel :vuoi il cd di fast and furious che mi e' costato piu del dvd??????
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                      X