Messaggio originariamente postato da OPEL NON E' AFFATTO 1 BUONA MOTIVAZIONE PER 1 DISCORSO DEL GENERE
Chiaro che skerzo... :rolleyes: č che ho una fottuta paura delle cose che bucano la pelle
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Non so se puň esservi utile, ma fra un po' dovrebbe arrivarmi il catalogo dalla OZ se vi servirŕ fatemi sapere
ALFAADISPOSIZIONEXTUTTI
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
RAGA, UNA CURIOSITA'............
VOI MONTATE IL FILTRO DELLA BENZINA?
Ho sentito che il 1.4 e il 1.6 alfa non lo montavano nelle ultime versioni, mi sa che stasera controllerň nel cofano della mia...
OPEL l'hai mai cambiato e/o pulito?
Messaggio originariamente postato da fanto145 Ho sentito che il 1.4 e il 1.6 alfa non lo montavano nelle ultime versioni, mi sa che stasera controllerň nel cofano della mia...
OPEL l'hai mai cambiato e/o pulito?
Me lo ha cambiato il mecca all'ultimo tagliando fatto pochi giorni fŕ... dei 95.000Km
Commenta