voi andate il 13? io devo lasciare , al massimo posso passare in mattinata a dare un'occhiata ma al pome devo andare alla partita (forse :rolleyes: ).
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
ciao raga ... i posti sono tanti ... le richieste anche ... !!!
quindi il consiglio della regia è affrettatevi ...
le prenotazioni sono per le zone riservate, le definirei ... prima fila!
sono indispensabili per le competizioni ...
se il mattino del 13 ci sono ancora dei posti liberi ci si può iscrivere ma ... se tutto va bene ... saremo strapieni ...
Potete iscrivervi presso:
autocenter ricambi, via baraggia 3, cunardo (va)
cesca ivan, via vellone 15, varese
Ricordatevi di indicare per quale zona siete interessati, per tutti quelli che non avranno fatto in tempo a prenotarsi abbiamo organizzato delle aree a fianco alle zone riservate ...
... "A parte Bin Laden o guasti, un aereo non è così difficile da maneggiare (l'ho sperimentato in prima persona), mentre con l'auto bisogna avere sempre tutto sotto controllo." ...
Messaggio originariamente postato da CaioZ eh si ... non credete ai vs occhi ?!?!? avete proprio letto bene ... carissimi ... pieno d'orgoglio ed emozione vado a presentarvi quello che capiterà domenica 13 ottobre a varese, più precisamente nella splendida villa recalcati (e dintorni) ...
premetto, sul sito ufficiale del club: http://www.ac-racer.com
saranno messe a disposizione tutte le info + aggiornate sulla manifestazione ...
giornata piena! si comincia dalle 8 alle 9 a disporre i mezzi dei partecipanti (coloro che avranno prenotato il proprio posto) nelle 3 aree riservate ...
Zona 1: esposizione auto
Zona 2: competizione tuning estetico
Zona 3: competizione audio
siete tutti invitati, la partecipazione è gratuita ma, bisogna solamente affrettarsi per prendere posto!!!
Per qualunque info non esitate a scrivermi ...
A prestissimo, è un'occasione unica e da non perdere assolutamente!
Commenta