ehi, avete letto quello che č successo all'Obbelix???
x colpa di tutti quegli stronzi che fanno gare da deficenti ci vanno di mezzo tutti
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da fanto145 ehi, avete letto quello che č successo all'Obbelix???
x colpa di tutti quegli stronzi che fanno gare da deficenti ci vanno di mezzo tutti
Messaggio originariamente postato da luke73 ... NO, FACCI UN BREVE RIASSUNTO ...
se sapessi fare un collegamento a un altro 3d...
cmq č sotto Piazzetta di ElaborarE > E bravi C.....oni
:rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da crackman Luke...calma con i post
cmq complimenti per la nuova funzione......hai arggiunto i punti necessari con le ora di navigazione in internet?
Messaggio originariamente postato da Riwa Allora raga che fate x domenica 13 al raduno organizzato degli Ac-Racer?
Io ho confermato a CaioZ la mia presenza... a fanbagno la riunione degli exalunni!
io mi sa che non vengo...sto a casa a finire la car.....in previsione del raduno nazionale multimarche che avverrŕ il 20-10 all'ATLAS......chi vuole venire....
cmq forse, se finisco in tempo, passo a fare una visita e un saluto
Commenta