Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Special Stages 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Special Stages 2011

    Faccio una proposta indecente,perchè quest'estate non si organizza per andare al Ring ? lo so che non è facile ma io lo propongo,non so se ci siete già stati ma io almeno una volta vorrei andarci e in solitaria non mi va ... poi vale come tre viaggi di quelli che hai messo.
    Ultima modifica di VeiRoN; 03-02-2011, 22:17.


    Commenta


    • #32
      Re: Special Stages 2011

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Faccio una proposta indecente,perchè quest'estate non si organizza per andare al Ring ? lo so che non è facile ma io lo propongo,non so se ci siete già stati ma io almeno una volta vorrei andarci e in solitaria non mi va ... poi vale come tre viaggi di quelli che hai messo.
      Come hai detto tu però appunto, un solo viaggio vale come 3 di quelli che ho messo, sia come chilometri, sia come tempo da impiegare e soprattutto come spesa...
      Certo, il Ring rimane sempre una meta interessante, però è un po un problema organizzare una cosa simile, e io sinceramente non me la sento..


      Commenta


      • #33
        Re: Special Stages 2011

        Ovviamente presente a tutte le gite

        Commenta


        • #34
          Re: Special Stages 2011

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Come hai detto tu però appunto, un solo viaggio vale come 3 di quelli che ho messo, sia come chilometri, sia come tempo da impiegare e soprattutto come spesa...
          Certo, il Ring rimane sempre una meta interessante, però è un po un problema organizzare una cosa simile, e io sinceramente non me la sento..
          Viene a costare anche un po' più di 3 gite
          Ultima modifica di Gatto51; 04-02-2011, 11:18.



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • #35
            Re: Special Stages 2011

            Al mottarone spero di essere presente, sperando che si salga da Armeno

            Commenta


            • #36
              Re: Special Stages 2011

              Originariamente inviato da STI02 Visualizza il messaggio
              Al mottarone spero di essere presente, sperando che si salga da Armeno
              e che nn facciamo solo il pranzo...
              Evolution 9RS

              Commenta


              • #37
                Re: Special Stages 2011

                Vediamo di organizzare qualcosa per fine aprile inizio maggio... come anticipato potrebbe essere il Mottarone.
                Come ha detto STI02 anche io avevo in mente di salire da Armeno... strada più bella e si evita il pedaggio del parco..

                Volendo si potrebbe fare un allungo mattutino... visto che la strada per salire al Mottarone è breve si potrebbe organizzare un giro facendo la Colma al mattino..

                Da Varallo, paese da dove parte "la Colma" fino ad Armeno c'è un'ora di strada... altra mezz'ora...o 10 minuti a salire al Mottarone, valutando un'ora d'arrivo per le 12.30 direi che potrebbe essere fattibile trovandosi alle 9.30/10.00..

                Ora vado a finire di tagliare il prato, quando torno vedo di mettere una mappettina e poi aprirò un 3D dedicato...

                NB: se qualcuno della zona sa un ristorante buono su al Mottarone metta consigli


                Commenta


                • #38
                  Re: Special Stages 2011

                  Ecco cosa si potrebbe fare:

                  http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.445976&z=12

                  Ci sarebbero 2 opzioni di scelta...

                  L'opzione 1 è il ritrovo a Varallo, o Borgosesia, per fare la Colma... Nel caso qualcuno non voglia farla, o ha la morosa che soffre, o non vuole fare troppa strada, oppure non è buono a guidare, può scegliere di venire direttamente ad Armeno...

                  Insomma, possiamo fare 2 punti di ritrovo, il primo in Val Sesia (Vercelli) e il secondo ad Armeno (Novara).

                  Per l'occasione saranno disponibili altri adesivi Special Stages!


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Special Stages 2011

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Ecco cosa si potrebbe fare:

                    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.445976&z=12

                    Ci sarebbero 2 opzioni di scelta...

                    L'opzione 1 è il ritrovo a Varallo, o Borgosesia, per fare la Colma... Nel caso qualcuno non voglia farla, o ha la morosa che soffre, o non vuole fare troppa strada, oppure non è buono a guidare, può scegliere di venire direttamente ad Armeno...

                    Insomma, possiamo fare 2 punti di ritrovo, il primo in Val Sesia (Vercelli) e il secondo ad Armeno (Novara).

                    Per l'occasione saranno disponibili altri adesivi Special Stages!
                    Ma li è pieno di bikers, andiamo in territorio nemico
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Special Stages 2011

                      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      Ma li è pieno di bikers, andiamo in territorio nemico
                      Basta che non sia territorio di lampeggianti!



                      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X