Messaggio originariamente postato da diegoevo lo butti dentro alla vaschetta ad acqua calda, acceleri un po o meglio ancora ti fai una corsa per mandarlo bene in circolo
in teoria dovrei cavarmela con una cassa di birra....in pratica forse anche niente, ma temo il baratto con qualche favore in campo elettronico. Visto che il mio collega si è fatto lucidare la testa del discovery da lui e so già cosa ci toccerà fare......io temo il peggio
Messaggio originariamente postato da diegoevo in teoria dovrei cavarmela con una cassa di birra....in pratica forse anche niente, ma temo il baratto con qualche favore in campo elettronico. Visto che il mio collega si è fatto lucidare la testa del discovery da lui e so già cosa ci toccerà fare......io temo il peggio
non ne devi mettere molto, una mezza cucchiaiata per capirci, (era in gel questo) e se fai una corsa, non 5 minuti ma di più, non rischi nulla, è fatto apposta
la meccanica delle moto è applicabile anche nelle macchine e quindi certi consigli che mi da sono utili, fa comodo conoscere un tipo simile....sai da chi ha cominciato a lavorare?
un giorno mi ha detto "il tizo X dice che bla bla bla bla" ed io....ahsi lo conosco, ha scritto pure dei libri, e lui "ho cominciato a lavorare da lui io"
la meccanica delle moto è applicabile anche nelle macchine e quindi certi consigli che mi da sono utili, fa comodo conoscere un tipo simile....sai da chi ha cominciato a lavorare?
Commenta