in vendita. ma nessuno la compra ... c ho speso su 5 milioni d assetto koni sport , dischi e pastiglie tar-ox, cinghia distribuzione. tutte le lamade xenon plasma (30k l una) etc etc... la vnedo a 22M quando 4R la mette a 21,8M ... e nessuno me la prende... poverina....
Buona giornata a tutti!!!
ps di lavorare al venerdě non ho proprio voglia. ma mi tocca.
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da Baronz il barista.. cmq solitamente dormo la mattina... fino alle 10 - 11
a parte il week che faccio mattina andando a letto e allora rompo il materasso fino alle 2 - 3 di pomeriggio...
in vendita. ma nessuno la compra ... c ho speso su 5 milioni d assetto koni sport , dischi e pastiglie tar-ox, cinghia distribuzione. tutte le lamade xenon plasma (30k l una) etc etc... la vnedo a 22M quando 4R la mette a 21,8M ... e nessuno me la prende... poverina....
Buona giornata a tutti!!!
ps di lavorare al venerdě non ho proprio voglia. ma mi tocca.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta