venerdi ve ritrovate di nuovo allo stesso posto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da mang
ciao zuly !
allora ...dimmi cosa mi porti di bello venerdì sera !
guarda se non ricordo male, babbo natale arriva in anticipo e ti porto le 2 coppette delle casse sul cruscotto sotto al vetro ant, gli interruttori dei vetri elettrici davanti, le bocchette areazione laterali del cruscotto, tutta la consolle centrale con le manopole sia il pezzo sopra che il pezzo sotto, i tappini dei fanali post se mi ricordo di prenderli nella scatolina visto che te li do nuovi che ne ho apposta...e altro non mi ricordo...208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
diego....parla come mangi che non ci ho capito una banana !
eppoi io mangio malissimo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
venerdi ve ritrovate di nuovo allo stesso posto?
Commenta
-
ciao tode....quanto tempo !!...alla fine hai montato sti cerchi ??
ho il portafoglio ke piange piu di una vedova al funerale del marito.........azzo ke paragoni ke mi vengono stase
cmq intanto investo in una bella centralina (e in un terminale se lo trovo a poki soldi), poi passero alle modifike estetike
Commenta
-
natale grasso quest'anno !...ti ho mandato un sms l'altro giorno...ti è arrivato ??
per diego e tutti : avevo parlato con dragon l'altra settimana e mi sembrava fossimo già d'accordo di trovarci dalle vostre parti....non ne sapevate nulla ??
no il sms non mi è arrivato...
mik spiace.,....
si ma trovarci dove???
io a venire a tv avrei casini forse....
sono 5 venerdi che ogni venerdi notte faccio almeno 2 o 3 soccorsi... purtroppo diventerebbe impegnativo...208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
natale grasso quest'anno !...ti ho mandato un sms l'altro giorno...ti è arrivato ??
per diego e tutti : avevo parlato con dragon l'altra settimana e mi sembrava fossimo già d'accordo di trovarci dalle vostre parti....non ne sapevate nulla ??
aspettta che ci penso???? NO:rolleyes:
Commenta
Commenta