Mi sono accorto che c'era acqua perchè l' auto era morta. Prestazioni zero, e sentivo un forte fischio proveniente dalla pompa della benzina. Quando ho portato il mezzo dal meccanico ha smontato tutto, ha pulito il serbatoio, il filtro della benzina ed ha detto che ha trovato parecchia acqua. Inoltre ha aggiunto che ho rischiato di bruciare il motore. Poi si e' anche rotto un sensore pressione. Tutto in una volta........ Be, da quel momento la Fiat Brava va bene. Ma era appena nuova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma hai fatto benzian in Slovenia o Croazia???
Commenta
-
az mi spiace x la car. ma i danni li hai pagati te poi?
ps con quel che costa la benza da voi mi sembrerebbe plausibile che l allunghino un pohttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
La cosa peggiore che quel lavoro (escluso il sensore pressione) non è stato coperto da garanzia, in quanto la garanzia non copre simili danni procurati da terzi. Se fosse stato il tappo della benzina allora sarebbe stato un altro discorso. Purtroppo non ho neppure potuto scoprire con esattezza il benzinaio responsabile, visto che in quel periodo ne cambiavo parecchie giravo molto con il mezzo nuovo.I love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nemis
az mi spiace x la car. ma i danni li hai pagati te poi?
ps con quel che costa la benza da voi mi sembrerebbe plausibile che l allunghino un po
Commenta
-
regione... peccato... se fosse piu "triveneta" la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
vabbe. devo andare.
Ciao a tutti.
ps a quanti post siamo dai romani e milanesi?http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
Ora faccio il pieno di benzina sempre dallo stesso distributore così mi so regolare.
Commenta
Commenta