annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono accorto che c'era acqua perchè l' auto era morta. Prestazioni zero, e sentivo un forte fischio proveniente dalla pompa della benzina. Quando ho portato il mezzo dal meccanico ha smontato tutto, ha pulito il serbatoio, il filtro della benzina ed ha detto che ha trovato parecchia acqua. Inoltre ha aggiunto che ho rischiato di bruciare il motore. Poi si e' anche rotto un sensore pressione. Tutto in una volta........ Be, da quel momento la Fiat Brava va bene. Ma era appena nuova!
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Ma hai fatto benzian in Slovenia o Croazia???
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• az mi spiace x la car. ma i danni li hai pagati te poi?
        ps con quel che costa la benza da voi mi sembrerebbe plausibile che l allunghino un po
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• La cosa peggiore che quel lavoro (escluso il sensore pressione) non è stato coperto da garanzia, in quanto la garanzia non copre simili danni procurati da terzi. Se fosse stato il tappo della benzina allora sarebbe stato un altro discorso. Purtroppo non ho neppure potuto scoprire con esattezza il benzinaio responsabile, visto che in quel periodo ne cambiavo parecchie giravo molto con il mezzo nuovo.

Commenta

• Ho fatto in Italia la benzia, questo è il bello. Una vita che faccio benzina in Slovenia, mai un problema!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
              az mi spiace x la car. ma i danni li hai pagati te poi?
              ps con quel che costa la benza da voi mi sembrerebbe plausibile che l allunghino un po
              emmm.....i benzinai dalle nostre parti ci guadagnano come i vostri....la differenza di prezzo viene data dalle regione..

Commenta

• regione... peccato... se fosse piu "triveneta" la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
                vabbe. devo andare.
                Ciao a tutti.
                ps a quanti post siamo dai romani e milanesi?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Ora faccio il pieno di benzina sempre dallo stesso distributore così mi so regolare.

Commenta

• Ciao NEMIS! I romani ci stanno distanziando. Siamo a circa 1.600 da loro. I Milanesi sono dietro, non ci stanno insidiando

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Ora faccio il pieno di benzina sempre dallo stesso distributore così mi so regolare.
                      bel lavoro.....

Commenta

Sto operando...