annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo, io sono sempre diplomatico!!!!!

io fast and furious orami l'ho imparato a memoria x tutte le voolte che l'ho visto...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• eh si gli hai dato l'accontentino e poi......fulminata finale!

Comuque già un altro ha dubitato della sua macchina....e il discorso degli spalti??? Per vedere la macchina da fuori? Ti pare che non posso vederla in altre occasioni una cosa simile e nella gara la do ad un altro??? questa cosa invece mi ricorda un altro discorso....
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ...sono andato a vedere quel thread....se lo vede madmike son scintille !

Commenta

• ragà vi saluto che vado a preparare la roba per andare domani a sciare !....buon proseguimento.....

Commenta

• ciao e buona sciata.
            Conoscendo mad credo che non gli importi molto....tanto lui sa come vanno le sue di car
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• che fai gabber sei ritornato?? ma il papy non aveva preso il tel come monopolio?

Io devo andare
              bye bye
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• tutto ok gente?
                FOLLOW ME
                SE TE GA VOIA
                SINO PASA........................

Commenta

• insomma....
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ciao a tutti...io vado e ci sentiamo domani alla stessa ora stessi monitor
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ciao signori.... come va???? so che a voi purtroppo non ve ne frega piu di tanto ma ieri ho fatto la mia prima vendita di un auto nuova... un passat variant 130cv highline... cerchi da 17 di serie e assetto... non male come inizio...
                      come vanno le cose??? ho letto che non è andata malaccio venerdi... magari un venerdi lo facciamo dalle mie parti, magari nella zona di pordenone??? cosi siamo vicini al casello dlel'autostrada per voi che venite da lontano ed è vicino a treviso per deigo e gabber che devono venire... e poi a pordenone c'è mooooooooolta piu f@@a che qui....
                      anzi lo metterei come motivo principale....

beh fatemi sapere....

ciao abbusivi...

ps io sono qui un paio d'ore adesso... se c'è qualcuno mi scriva....
                      208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

Sto operando...